x

x

Foto di Andrea Stella
Foto di Andrea Stella

Borbei 6:sui due gol subiti non ha assolutamente colpe, sbaglia un passaggio regalando palla agli avversari, ma poi la sua retroguardia risolve tutto ed è bravo nel finale su Noireau

Nizet 6,5: svolge in modo ottimale entrambe le fasi, nei primi venti minuti tra l'altro si rende protagonista con due bei cross per Daka.

Hasic 6: prestazione purtroppo macchiata dall'autogol, ma nulla da dire su tutti i 90 minuti ordinato e sicuro di sé, c'è anche da ricordare il salvataggio del possibile 3-0 di Sperti.

Pascalau 6: non  arriva neanche per lui la bocciatura, buona prova, gara ordinata commettendo pochissimi errori.

Lemmens 6: il gol del raddoppio arriva dalle sue parti, dopodiché partita tranquilla senza errori e senza rischiar nulla. 

Mommo 6,5: presente in tutte e due la fasi, corsa e qualità, uno dei migliori in campo ( 75' Scialanga sv)

Vulturar 6: lotta in mezzo al campo e cerca di dare ordine alla manovra giallorossa, ma c'è poco da fare, dagli attaccanti in particolari non è arrivato il giusto supporto, sia per lui sia per i suoi compagni di reparto.
Berisha:

Daka 5,5: le occasioni più nitide del Lecce ce l'ha lui, ma le spreca, oltre a questo non inventa nulla per cambiare le sorti della gara, le qualità le ha, soltanto partita da dimenticare, buon prospetto ( 58' Salamoaa 5,5: il suo ingresso non dà purtroppo gli effetti sperati, si rifarà)

Carrozzo 5: se Daka ha avuto le occasioni più pericolose sui suoi piedi, lui si è visto poco e niente, solo una conclusione al 34' deviata in angolo dalla difesa avversaria, gara sottotono ( 58' Burnete 5: era la mossa per cambiar qualcosa, cosi non è stato, si perde tra le maglia biancazzurre).

Gonzalez 5,5: a differenza degli altri giocatori offensivi cerca di dar vivacità e di trovar qualche spazio, colpendo uan traversa (84' Been sv)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pochi investimenti nei settori giovanili italiani? Arriva la conferma