x

x

 

VUOI ACQUISTARE L'ALMANACCO DE 'LA GIOVANE ITALIA'? SCOPRI COME!

 

Idasiak 6,5: per l'impegno e l'attenzione. Raccoglie tre volte il pallone in fondo alla rete, vero, ma nella prima mezz'ora, nonostante il sole, a piovere sono palloni, riuscendo ad evitare il peggio anche nel secondo tempo, senza strafare. Bella la parata su Estrella, in area, nel primo tempo.

Zanon 5: Calafiori è di un'altra categoria ed è difficile contenerlo e tenerlo basso.

D'Onofrio 5,5: non è semplice tenere a bada il tridente giallorosso ma comunque ci mette del suo per non uscirne totalmente sconfitto.

Zanoli 5,5: si dimentica Trasciani nel primo goal e fa fatica a marcarlo ogni volta che sale, come nell'azione del goal di Estrella. Per il resto si alterna con D'Onofrio a marcare Estrella con agitazione.

Costanzo 5: anche lui, come il compagno dell'altra fascia, ha il compito, non facile, di tenere sotto controllo la fascia ma la coppia Parodi-D'Orazio lo agitano parecchio.

Labriola 6: l'inserimento che gli consente di segnare il goal del pareggio è segno che l'intelligenza tattica c'è ma nel complesso non alza l'asticella della prestazione personale. Dal 64° Mamas 5,5: non riesce a sistemarsi e a dare il suo contributo.

Ceparano 6: lavoro sporco, di attenzione e sacrificio. Più nel secondo tempo, con la squadra inizialmente in vantaggio, che nel primo.

Sami 5: sembra girare a vuoto e a non inserirsi

Vrikkis 5,5: se giocasse come sa... Dal suo piede, infatti, nascono i due goal di Vianni. Non ci ha creduto fino in fondo. Dal 71° Cioffi 5,5: con una ventina di minuti tocca sì e no cinque/sei palloni.

Vianni 6,5: si danna là davanti, un po' perché non arrivano tanti palloni e un po' perché Trasciani non lo molla... Infatti due volte controllato da Bianda la butta dentro: bellissimo diagonale e gran colpo di testa. Dall'82° Virgilio s.v.

Marrazzo 5: qualche tenero tentativo ma non significativo. Dall'82° D'Amato s.v.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Rinviata la ventunesima giornata del campionato Primavera1