x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Sono arrivati gli ultimi verdetti al termine di questa sesta giornata di Youth League. A partire dal Girone B dove la Stella Rossa acciuffa la qualificazione ai play-off. La formazione serba ha battuto di misura l'Olympiacos in trasferta con la rete di Radulovic e si qualifica alle spalle del Bayern Monaco che ha vinto con un netto 3-0 interno contro il Tottenham ma era già sicura della qualificazione da prima. Nel Girone A Real Madrid e Club Bruges erano già sicure del passaggio del turno e nel pomeriggio si sono giocate il primato in classifica: il pareggio finale di 2-2 premia gli spagnoli. La rete del definitivo pareggio da parte della formazione belga porta la firma dell'estremo difensore Lammens. Nell'altra sfida del girone successo interno del PSG sul Galatasaray.

 

JUVENTUS, "PASSEGGIATA" TEDESCA

LA CRONACA DI LEVERKUSEN-JUVENTUS

Larga vittoria della Juventus nell'ultimo turno di Youth League in Germania. Già sicura del primo posto nel girone, mister Zauli ha dato spazio ai giovani che hanno giocato meno in questa prima parte della stagione ma il risultato finale non è cambiato. Largo successo dei bianconeri sul Bayer Leverkusen  con le reti di Da Graca (doppietta), Sekulov, Sene e Petrelli. Nell'altra gara del girone, l'Atletico già sicura del secondo posto ha vinto in casa 3-0 contro la Lokomotiv Mosca.

 

ATALANTA, QUALIFICATA DA PRIMA DEL GIRONE

LA CRONACA DI SHAKHTAR DONETSK-ATALANTA

Missione compiuta per l'Atalanta. I nerazzurri di mister Brambilla centra il successo sul campo in uno Shakthar Donetsk già eliminato trascinato da una doppietta di Piccoli e ottiene la qualificazione agli ottavi di finale da prima del girone, evitando così lo scoglio dei play-off. Nell'altra partita del girone la Dinamo Zagabria si aggiudica lo scontro diretto per la qualificazione: i croati centrano il successo di misura contro il Manchester City e si qualificano per i play-off.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2, il programma dettagliato della 12^ giornata