x

x

 

Meneghetti 6: inoperoso in quasi tutto il match, viene chamato in causa solo con 2 tiri dalla distanza di Radu: sul primo non blocca bene e viene salvato dal palo, sul secondo si riscatta mettendo il pallone diretto all'incrocio in corner.

Valesani 6: gioca una partita di sostanza, mette il fisico dove serve per arginare le offensive del talentuoso Napoletano. Dal 54' Iskra 6.5: si rende utile sia in fase difensiva che offensiva.

Farcas 6.5: schierato terzino sinistro, da copertura al reparto, gioca in modo ordinato, accompagnando anche l'azione offensiva di Cuellar.

Zanchetta 6.5: il regista spallino fatica nella prima frazione, poi assieme a tutta la squadra cresce nella ripresa. Dall' 84' Teyou: s.v. 

Spina 6.5: assieme a Cannistra' dirige il reparto difensivo e chiude dove serve.

Cannistra' 6.5: nel primo tempo perde molti contrasti aerei con Artistico, ma comunque non concede nessuna vera occasione da gol ai ducali. 

Sare 6.5: nei primi 45' soffre molto Ankrah, poi pero' esce bene con il passare dei minuti e da concretezza e forza al centrocampo della Spal. 

Tunjov 6.5: la mezz'ala spallina mette in mostra tutte le sue doti tecniche e dialoga bene con gli attaccanti. Dal 77' Kryeziu: s.v.  

Minaj 6.5: schierato nuovamente titolare, il numero 9 estense crea grossi grattacapi alla retroguardia dei ducali e s'intende bene con Babbi.

Cuellar 7: un'altra prestazione molto positiva del colombiano che si guadagna il rigore dell'1-0 e crea sempre grossi pericoli ogni volta che punta l'uomo. Va vicino al gol nel finale ma Corvi gli nega la gioia della rete. 

Ellertsson 6: ha la migliore occasione del primo tempo,  davanti a Corvi non trova l'angolino e manda il pallone di poco a lato. Prestazione comunque positiva. Dal 46' Babbi 8: il match winner di giornata. Segna entrambi i rigori con freddezza glaciale, dopo essersi anche guadagnato il secondo per un fallo subito da Bane. Gioca per la squadra e trova sempre i compagni con ottime giocate. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Sampdoria-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Petrelli e Sene stendono la Doria.