x

x

Si affrontano oggi due squadre di buon livello, in una sfida che vede incontrarsi il Trapani e il Perugia per la 14^ giornata di Campionato Primavera 2B. Dopo la netta vittoria per 3-1 da parte degli umbri nel girone d'andata, in un avvio di campionato davvero ottimo da parte del Perugia, la situazione sembra essersi momentaneamente ribaltata: il Trapani è infatti secondo in classifica, dietro al solo Ascoli, mentre al Perugia, nonostante la classifica sia cortissima (con 6 squadre nello spazio di 4 punti) manca ancora qualcosa per imporsi in zona playoff. Insomma, questo match potrebbe regalarci diversi colpi di scena: il Trapani lotta per consolidare la seconda posizione, il Perugia vorrà invece cercare di scalare di qualche posizione la classifica.

 

LA PARTITA

Neppure dieci minuti di gara, che il Trapani trova subito il vantaggio grazie a D'Anca, che batte Ruggiero e costringe così il Perugia ad inseguire e attaccare a testa bassa. Ed effettivamente il Perugia ci prova, seppur senza riuscire ad impensierire Bruno. La partita si mantiene così su livelli discreti, con diverse palle gol da una parte e dall'altra, ma senza che nessuna delle due formazioni riesca ad infilare il pallone in rete.  Il punteggio di 1-0 si protrae così fino al 90' quando il sig. Pirrotta fischia la fine del match che vede vittoriosi i padroni di casa. Trapani ora a +5 dal Livorno, mentre il Perugia rimane fermo al settimo posto a quota 19 punti.

 

IL TABELLINO DI TRAPANI-PERUGIA

Marcatori: 8' D'Anca (T)

Trapani: Bruno, Miceli, Molinari, Laurenzi, Culcasi, Tolomello (82' Marrone), Barbara, Cataldi, Valenti (82' Melia), D'Anca, Girgenti (75' Filì). A disp: Mattiolo, Coglitore, Di Maria, G. Castiglione, S. Castiglione, Mustaccia, Pace, Sansone, Gancitano. All: Scurto.

Perugia: Ruggiero, Giordano (68' Torcolacci), Righetti, Bacchi (46' De Araujo), Ndir, Tozzuolo, Liljedhal (68' Lunghi), Vagnoni (46' Rigen), Maisto (53' Rossi), Areco, Mangiaratti. A disp: Cerbi, Giustini. All: Migliorelli.

Ammoniti: Rigen (P), Cataldi (T), Ndir (P)

Arbitro: sig. Pirrotta della sez. di Barcellona Pozzo di Gotto.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Benevento-Cosenza 2-1: tornano al successo i sanniti