x

x

Il Primavera 2 torna in campo nel weekend e lo fa con un match importante tra Frosinone e Perugia nel girone B. Due squadre in lotta per i piani alti: i ciociari potrebbero con i tre punti agganciare la Lazio al secondo posto, mentre gli umbri potrebbero insidiare il Benevento per l'ultimo posto valido in ottica playoff. 

Ambrosino il nuovo “scugnizzo” del Napoli

CRONACA

Partita molto bella ed emozionante quella tra Frosinone e Perugia. Le due squadre non si fanno male e chiudono la sfida sul 2-2. Nella prima frazione succede tutto in un minuto: Bracaglia per i ciociari e Citarella per gli umbri in un minuto svegliano la partita. Nella ripresa il rigore di Fabri apre le danze dopo appena due minuti e poi ancora Bracaglia trova il pari per i padroni di casa. 

IL TABELLINO DI FROSINONE-PERUGIA

Marcatori: 36’ Bracaglia (F), 38' Citarella (P), 47' rig. Fabri (P), 55' Bracaglia (F) 

Frosinone: Vilardi; Evan, Bracaglia, Kremenovic, Rosati (83' Pahic); Peres, Bruno (78' Di Palma), Cangianiello; Favale (62' Milazzo); Stampete, Selvini (62' Jirillo). A disposizione: Stellato, Benacquista, Battisti, Bianchi, Recchiuti, Scognamiglio, Pittaccio. Allenatore: Gorgone.

Perugia: Moro, Karamanis, Grassi, Fabri, Cicioni (54' Dieje), Baldi, Karamanis (83' Boli), Giunti (54' Mussi), Seghetti, Citarella (83' Menci), Morina (68' Sulejmani). A disposizione: Andrin, Del Prete, Elefante, Lo Giudice, Paladino, Capogna, Antognoni. Allenatore: Formisano.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Conti, Palomba e Zallu: primo contratto da professionisti col Cagliari