x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Bragantini 5,5: Prende tre gol il secondo colpa di una sua indecisione non uscendo lasciando campo libero a Moro 

Pavlev 6,5:  E' il migliore di oggi, tiene tutto campo fa il possibile, perde il pallone ma riesce a riprendere posizione, grande anticipo su Bianchi. Ultimo ad'arrendersi 

Enyan 5,5: inizia anche bene la gara ma poi scende di tono e non riesce a intervenire sul 3-0 di Bianchi (Dal 79' Munaretti 5,5: cambia poco entra a risultato ormai compromesso e si adagia al resto della squadra) 

Zuelli 5: Tornato nella rosa di Mandelli non riesce a fare differenza vedere la punizione calciata malissimo a fine primo tempo. Sfortunato nella ripresa sulla punizione a giro finita di poco alto ma il grifone era già sul 3-0 Si sveglia troppo tardi 

Colley 5,5: poca grionta da parte dell'ex Chelsea, nella ripresa  ha fatto solo confuzsione con i colleghi di reparto 

Martires Farrim 5: non si vede mai dentro l'area avversaria e si fa beffare  da Bianchi in occasione del primo gol. 

Tuzzo 5: unica sua conclusione con il mancino a colpire il palo esterno di Radaelli. Poi sparisce dal campo (Dal 79' Egharevba 5,5: entra anche lui con il risultato ormai compromesso ma non fa praticamente nulla nei dieci minuti giocati) 

Perseu 5:  cammina in campo poco ispirato non si vede praticamente quasi mai (Dal 61' Botempi 6: entra con più voglia e va vicino al gol con uno scambio con Nabil con un destro che scende troppo tardi.) 

Makni 5,5: gioca lontano dalla porta come ormai in ogni gara, ma questa volta non riesce mai a incidere anche se qualcosa fa rispetto ai resto della squadra vedi il tacco per Botempi 

Vesentini 6: esce prima del tracollo clivense per infortunio. La sufficenza e per dargli fiducia e corraggio. In bocca al lupo (Dal 38' Zanassi 5: non riesce mai a incidere si addormenta sul 2-0 di Moro) 

Manconi 5,5: poco incisivo nella prima frazione, meglio nella ripresa anche se non trova mai una conclusione in porta grazie all'ottima difesa genoana (Dal 61' Vertua  6: entra a risultato compromesso ma almeno mostra grinta e voglia di giocare) 

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Genoa - Chievoverona, le pagelle del Grifone: Bianchi superlativo, tutti positivi