x

x

Vicenza e Como saranno di fronte questo pomeriggio per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2. Partita senza particolari ambizioni per entrambe le squadre che, a quattro giornate dal termine della stagione, hanno già blindato la salvezza e sono ben distanti dalla zona play-off. Entrambe le squadre puntano a conquistare un successo per togliersi qualche soddisfazione in questo rush finale. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Vittoria pirotecnica per il Como nella ventisettesima giornata del campionato Primavera 2. Senza nulla da chiedere al proprio campionato, i lariani e il Vicenza si sono affrontate a viso aperto offrendo ai tifosi tante emozioni ai tifosi. Una gara come detto rocambolesca che ha visto gli ospiti andare in vantaggio sul 3-0 alla mezz'ora (doppietta di Chinetti e rigore trasformato da Tremolada) ma la risposta del Lanerossi non si è fatta attendere con il rigore trasformato da Manfredonia qualche istante prima della fine del primo tempo e le reti, nell'arco di quattro minuti, con Toldo e Mion. Il gol vittoria arriva all'80' con la zampata di Sabili per il Como.

 

IL TABELLINO DI VICENZA-COMO PRIMAVERA

Marcatori: 6'-32' Chinetti (C), 22' rig. Tremolada (C), 43' rig. Manfredonia (V), 64' Toldo (V), 68' Mion (V), 80' Sabili (C).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Parma-Brescia 1-0: Sits regala il successo alla squadra di Beggi