x

x

Storie di Primavera

Questo pomeriggio scendono in campo Spezia e Reggina, posticipo che chiuderà il quadro della decima giornata di Primavera 2. I liguri, reduci dalla vittoria sul campo della Salernitana nel recupero in settimana, affronteranno gli amaranto che invece hanno perso sette giorni fa contro il Pisa. Le due squadre cercheranno di conquistare l'intera posta in palio per accorciare la distanza dalla testa della classifica.

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

CRONACA

Successo interno dello Spezia nel posticipo che chiude la 10^ giornata del campionato Primavera 2. La formazione allenata da mister Bonacina ha raggiungo il successo per 2-1 contro la Reggina. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, la gara si è aperta nella ripresa con lo Spezia che ha confezionato il successo con le reti di Nobile e Gaeta. Per gli amaranto invece marcatura firmata da Bezzon. Gli ospiti restano al penultimo posto in classifica, gli aquilotti invece centrano la seconda vittoria consecutiva e salgono al quarto posto nel girone B.

IL TABELLINO DI SPEZIA-REGGINA PRIMAVERA

Marcatori: 67’ Nobile (S), 75’ Gaeta (S), 87’ Bezzon (R).

Spezia: Pucci, Scieuzo, S. Scremin (71’ Gabelli), Martini, Masi, Bertola, Sakho (62’ Pinto), Pietra (85’ Colombo), Bellucci (71’ Gaeta), Nobile, Gaddini (71’ Andreani). A disposizione: Gavellotti, Sommovigo, Franzoni, Magistrelli, Vetina, Giorgi. All.: Bonacina.

Reggina: Ammirati, Foti, Spaticchia (78’ Golia), Pellicano, Bongani, Carlucci (78’ Traore), Rechichi (63’ Russo), Scolaro (72’ Provazza), Rao (72’ Pastorella), Bezzon, Domanico. A disposizione: Lo Faro, Aliquo, Di Bella, Tersinio, Zinno, Costantino, Pannutti. All.: Falsini.

Arbitro: Sig. Perri di Roma1.

Ammoniti: Foti (R), Rechici (R), Nobile (S).

 

Fonte: acspezia.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[VIDEO] Parma, Veronese: "Partita positiva, ma dobbiamo migliorare in alcune fasi"