x

x

La Viareggio Cup non si ferma, con le squadre del Gruppo A che sono già pronte a tornare in campo per disputare una seconda giornata che inizierà a delirare il quadro delle possibili qualificate agli ottavi di finale della 73^ edizione del torneo. Nel Girone 1, allo stadio dei Marmi di Carrara, si gioca Rukh L'Viv-Carrarese, sfida tra la formazione ucraina e i padroni di casa gialloblù che può rappresentare il primo spartiacque per il cammino delle due squadre. Il Rukh, sconfitto all'esordio dal Sassuolo campione in carica, è obbligato ad andare a caccia dei tre punti, contro una Carrarese che, dopo il pari contro l'Olympique Thiessois, vuole continuare il percorso positivo sfruttando il vantaggio del fattore campo. MondoPrimavera.com vi racconterà in diretta le emozioni del match, con la nostra cronaca testuale e il tabellino dettagliato dell'incontro.

SEGUI TUTTE LE GARE LIVE DEL POMERIGGIO

LA PARTITA

FISCHIO D'INIZIO - Cominciata la gara.

5' CARRARESE IN VANTAGGIO!  Criscuolo si coordina dal limite dell'area di rigore e lascia partire una conclusione si spegne alle spalle di Bakus.

10' Squillo del Rukh con Panchenko. Conclusione debole, para Gatti.

40' Azione insidiosa del Rukh con Shkotal che si ritrova la palla in area di rigore, crossa basso e forte ma la difesa della Carrarese riesce a spazzare.

Fine primo tempo.

Ripresa la gara.

54' Koval recupera palla sulla trequarti, arriva al limite dell'area e calcia in porta. Conclusione larga.

55' Altra palla recuperata a centrocampo dal Rukh con Khmelovsky che serve Panchenko. Conclusione da posizione defilata, palla alta.

68' Occasione carrarese con Amato che recupera palla, punta la porta e calcia con il destro. Palla di poco larga.

83' RADDOPPIA LA CARRARESE! Direttamente da calcio d’angolo, Bagnoli trova l’errore del portiere e l'incrocio dei pali.

Gara terminata.

 

IL TABELLINO DI RUKH L'VIV-CARRARESE

Marcatori: 5' Criscuolo (C), 83' Bagnoli (C).

Rukh L'VivBakus, Tsyurpalevich (46' Lapko), Hryshkevich, Kvas (70' Lebid), Shtokal (58' Miklyash), Shayda (46' Parashchuk), Korol (65' Gordiychuk), Khmelovsky, Panchenko (65' Muzychuk), Kusyi, Turko (46' Koval). A disp.: Vorobiov. All.: Bezubiak.

Carrarese: Gatti, Nazzaro (81' Ratti), Bagnoli, Grasso (72' Lomangino), Tognocchi (46' Pasquini), Criscuolo (72' Scaletti), Prevedello (46' Chaabti), Forte (46' Sansaro), Di Cicco, Accorsini, Tortelli. All.: Daneri.

Arbitro: sig. Di Girolamo di Lucca.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Under 19, Germania-Italia 2-3: Pisilli trascina gli azzurrini al successo