FeralpiSalò
Primavera 2A

Diretta FeralpiSalò-Padova Primavera: cronaca, formazioni e risultato

In campo la sfida tra i Leoni del Garda e i biancoscudati

25.11.2023 00:30

Al Centro Sportivo “Rigamonti” di Brescia va in scena la sfida tra FeralpiSalò e Padova, in campo questo pomeriggio alle ore 14:30 per la nona giornata del girone di andata del campionato Primavera 2A. Il match di oggi è molto importante per entrambe le squadre: ai Leoni del Garda per cercare ancora i primi tre punti, ai biancoscudati per continuare il proprio sogno. Per scoprire l'esito del match, MondoPrimavera.com offre cronaca e tabellino al termine. 

FeralpiSalò in crisi? Inizio di stagione da dimenticare per i padroni di casa: ultimo posto con soli 3 punti. I Leoni del Garda l'anno scorso erano riusciti a centrare l'obbiettivo salvezza arrivando a fine stagione a +9 sulla zona rossa. Quest'anno la situazione sembra essere più delicata: zero vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte… questo il rendimento fino ad ora della squadra lombarda. La FeralpiSalò va a caccia della prima vittoria stagionale. Oggi davanti a sè avrà un'avversaria forte e tosta da affrontare, ma chissà se la sosta nazionali possa aver fatto del bene alla squadra di Zenoni.

Padova, il sogno continua. Se l'anno scorso la compagine biancoscudata lottava per non retrocedere in Primavera 3, quest'anno è totalmente il contrario. Il Padova dopo otto giornate si trova al terzo posto (16 punti, stessi della seconda) e sogna di restarci il più lungo possibile. L'eliminazione in Coppa Italia contro il Bari e la batosta subita sul campo della Cremonese ha dato la giusta forza mentale ai biancoscudati per svoltare pagina e iniziare a vincere. Ora ad ospitarli c'è la FeralpiSalò che, nonostante l'ultimo posto in classifica, può mettere in difficoltà chiunque. In caso di successo sarebbe la seconda vittoria consecutiva, dopo aver vinto contro il Renate prima della sosta nazionali.

TUTTI I RISULTATI DEL PRIMAVERA 2A

La cronaca di FeralpiSalò-Padova Primavera

Fischio d'inizio alle ore 14:30, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

FeralpiSalò Padova Primavera
FERALPISALO'

Le formazioni ufficiali di FeralpiSalò-Padova Primavera

Marcatori: 2' Degbe (P), 6' Benti (F), 90+4' Toldo (P)

FeralpiSalò: Faganio, Verzelletti, Peli (70' Gatti), Brognoli (90+2' Contrasto), Ranieri, Perurar, Nasti (90' Bettolini), Cantamessa, Benti, Mombrini (70' Dieng), Telalovic. A disp. Righetti, Gaverini, Inverardi, Minelli, Picchi, Rebussi, Rubagotti, Zapa. All. Damiano Zenoni.

Padova: Mangiaracina, Marlon, Boi, Piva (78' Varagnolo), Susanu, Simionato, Badalì (78' Benhassine), Caporello, Degbe (64' Montrone), Sega (64' Giacometti), Beccaro (83' Toldo). A disp. Rossi, Bresciani, Pagano, Antonello. All. Luca Rossettini. 

Ammoniti: Mombrini (F)

Arbitro: sig. Fabrizio Ramondino (sez. Palermo)

Assistenti: sig. Francesco Tagliaferri (sez. Faenza), sig. Gianluca Scardovi (sez. Imola)

FeralpiSalò-Padova Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questo pomeriggio Feralpisalò e Padova saranno in campo al Centro Sportivo “Rigamonti” di Brescia alle ore 14:30 per la nona giornata del girone d'andata del campionato Primavera 2A. Non è prevista nessuna copertura televisiva della gara, potrete leggere la cronaca e il tabellino aggiornata al termine sul nostro sito.

Milan, ufficiale il passaggio di Chaka Traore al Palermo: i dettagli
Cagliari, Vinciguerra show: poker rossoblù al Milan