Primavera 3

Primavera 3B, Catanzaro-Palermo 1-1: nervi tesi durante il match, vince la parità

Primavera 3, la cronaca di Catanzaro-Palermo

03.12.2022 00:29

Catanzaro e Palermo saranno di fronte questo pomeriggio per la decima giornata del campionato Primavera 3. La formazione calabrese - reduce da diversi risultati discontinui - ospita in casa la capolista Palermo che, dopo la vittoria per 4-1 sul campo della Fermana, comanda la classifica a distanza di due punti dal Potenza. Cronaca e tabellino disponibili al termine della gara.

LA CRONACA

Punto d'oro per il Palermo, sia per come è arrivato sia per la difficoltà della trasferta odierna. Dopo aver sbagliato un rigore infatti i rosanero vanno sotto grazie al gol di Maltese, che lasciato sol in are porta in vantaggio il Catanzaro. Dopo un'espulsione per parte nel finale Bongiovanni sugli sviluppi di calcio d'angolo trova il pareggio definitivo. Siciliani che mantengono il primato grazie anche al pareggio del Potenza in terra egubina, mentre il Catanzaro sale a quota 14, a quattro lunghezze dalla zona playoff.

 

IL TABELLINO DI CATANZARO-PALERMO PRIMAVERA

Marcatori: Maltese (C), Bongiovanni (P)

Catanzaro:

Palermo:

Arbitro:

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 15^ giornata: salgono Haj e Basso Ricci nel girone A, come Saponara e Matteoli nel girone B
UFFICIALE - Cagliari, chiuso per un colpo dalla Spagna: arriva dal Torre Pacheco