x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Domani si torna in campo con il campionato Primavera, nel Girone A c'è attesa per il derby friulano fra Pordenone e Udinese, due squadre che stanno viagiando ai vertici della classifica, dietro alla coppia Milan-Hellas Verona. I ramarri arrivano dal pari esterno contro la Virtus Entella, mentre i bianconeri dal bel successo contro l'Hellas Verona. Sarà una sfida interessante la prima nel campionato Primavera fra le due squadre e noi di Mondoprimavera faremo le carte al match con le probabili formazioni. 

COME ARRIVA IL PORDENONE - I ramarri arrivano con una buona spinta in campionato, nonostante il pari nell'ultimo turno contro la Virtus Entella, la squadra allenata da mister Favaretto sta facendo vedere un buon calcio e non dovrebbe avere assenti per il derby. Partita importante con tre punti pesanti in palio. Con una vittoria i ramarri salirebbero al terzo posto. Dunque pochi dubbi di formazione per il tecnico del Pordenone Favaretto, forse unici dubbi nel reparto avanzato con Spader e Banse che insidiano i titolari. (Pezzo di Brianti Simone)

COME ARRIVA L'UDINESE - Bianconeri galvanizzati dalla vittoria nel big match dell'ultima giornata e dalle 3 vittorie consecutive, domani al Bottecchia di Pordenone mister Cristante si affiderà con moltà probabilità ai soliti noti, tra i pali confermatissimo Gasparini, linea difensiva a quattro composta da Biancon, Kubala, Dzankic e Mazzolo in mezzo al campo Battistella e Palumbo sugli esterni Oviszach e Ballarini, Compagnon a supporto della prima punta Ianesi, pochi dubbi per il mister dei friulani che potrebbe valutare l' inserimento di Rigo schierando la difesa a 5 al posto di Palumbo. (Pezzo di Mattia Trombetta)

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORDENONE-UDINESE PRIMAVERA

Pordenone: Ronco, Carraretto, Yabre, Cotali, Tomasi, Trentin, Sbarani, Bric, Osayande, Pinto, Bertoli. All. Favaretto

Udinese: Gasparini, Biancon, Kubala, Dzankic, Mazzolo, Palumbo (Rigo), Battistella, Oviszach, Ballarini, Compagnon, Ianesi. All. Cristante

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Juventus-Atletico Madrid, le pagelle dei bianconeri: Gozzi all'ultimo respiro, Siano e Moreno decisivi