x

x

foto dal profilo instagram calciatore
foto dal profilo instagram calciatore

Il primo rinforzo per il Seravezza arriva dalla Serie C, e più precisamente da Carrara. La squadra attualmente militante nella quarta categoria italiana, infatti, ha messo le mani su Salvatore Santochirico, terzino sinistro classe 2004 di proprietà della Carrarese che già da tempo è in orbita prima squadra con la maglia dei gialloazzurri.

Il giovanissimo difensore, originario di Matera ma carrarese d'adozione, visto il lungo periodo di permanenza tra le file della squadra toscana, già da tempo è sulla bocca di diversi persone che ne hanno colto le potenzialità e sono pronte a puntare su di lui; Baldini e Di Natale a parte, che lo hanno spesso e volentieri aggregato in prima squadra. 

Già tra le file delle giovanili Santochirico ha fatto parlare di se, bruciando le tappe e arrivando anzitempo a giocare con la formazione Primavera, colpendo di fatto alcuni dirigenti di diverse squadre che già da tempo hanno annotato il suo nome sul taccuino.

La prima squadra ad averci creduto veramente, oltre la Carrarese stessa, ad ora rimane il Seravezza, che  nelle scorse ore lo ha prelevato dalla squadra toscana e lo ha portato nel Campionato di Serie D per farsi le ossa e confrontarsi con avversari più tosti ed esperti. 

Ora sta al giocatore confermare le sue qualità e mettere minuti nelle gambe, l'obiettivo è sempre quello di maturare e guadagnarsi un posto da titolare qualsiasi sia la squadra e la categoria.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Milan, Kessie, Bennacer e Ballo Touré in Coppa d'Africa: Pioli pesca in Primavera?