Inter

Inter, un giovane attaccante della Primavera come contropartita per Kumbulla

I nerazzurri valutano l'inserimento di Edoardo Vergani come contropartita tecnica per arrivare a Marash Kumbulla del Verona

Luca Fioretti
28.07.2020 09:30

L'Inter continua a lavorare sul mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il nome più gettonato per rinforzare il reparto difensivo dei nerazzurri è quello di Marash Kumbulla, difensore albanese classe 2000 che tanto ha incantato nel corso di questa stagione con la maglia dell'Hellas Verona.

L'idea del duo Marotta-Ausilio è quella di provare ad anticipare l'agguerrita concorrenza della Lazio per assicurarsi il centrale difensivo classe 2000. Secondo quanto riportato da SkySport, per provare ad assecondare le richieste del club veneto, l'Inter starebbe pensando di offrire il giovane attaccante della Primavera nerazzurra Edoardo Vergani. Dal 2014 nel settore giovanile dell'Inter, nel corso di questa stagione Vergani ha trovato la via della rete in 3 occasioni tra Campionato Primavera, Coppa Italia Primavera e Youth League, confezionando anche 4 assist per i compagni di squadra. Oltre ad essere un buonissimo prospetto, può essere una punta giovane e duttile che potrebbe proprio fare al caso del Verona.

Livorno, esordio in Serie B per Filippo Neri
Hellas Verona, sirene inglesi per il portiere Dorian Ciężkowski