Primavera 2A

Lipari-Chinetti, il Como supera il Cittadella e vola al secondo posto

Primavera 2, la cronaca di Cittadella-Como

28.10.2023 00:30

Cittadella e Como saranno di fronte questa mattina per la sesta giornata del campionato di Primavera 2. Reduce dal pareggio interno contro il Padova, la formazione lariana allenata da mister Cesc Fabregas affronterà i veneti ultimi della classe: la squadra granata ha trovato la sconfitta la scorsa settimana in casa contro la Cremonese. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine sul nostro sito.

LA CRONACA

Quinto risultato utile consecutivo, terza vittoria stagionale per il Como che in mattinata ha superato in trasferta il Cittadella per 2-0. La formazione allenata da mister Cesc Fabregas è riuscita a centrare il successo con un gol per tempo, realizzata da Lipari e Chinetti. Il Como con questo successo sale momentaneamente al secondo posto, il Cittadella resta ultimi con due soli punti.

 

IL TABELLINO DI CITTADELLA-COMO PRIMAVERA

Marcatori: Lipari (CO), Chinetti (CO).

 

CITTADELLA-COMO PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Quest'oggi in campo alle ore 11.00 al Centro Sportivo ‘San Giovanni Bosco’ di Arsego (PD) si sfideranno i padroni di casa del Cittadella e il Como. Non è prevista nessuna copertura televisiva, troverete la cronaca disponibile sul nostro sito al termine della gara.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Festival del gol al 'Volpe', tra Salernitana e Crotone vince l'equilibrio