x

x

Storie di Primavera

Oggi si sono affrontate Sampdoria e Milan, due squadre che erano entrambe alla ricerca dei primi 3 punti della stagione. La partita ci ha regalato un match divertente e ricco di occasioni, decisa nel finale. La sfida tra queste due formazioni termina con un 2-1 in favore della squadra ligure. 

 

Ntenda stende il diavolo 

La Samp fa fatica quest’oggi, parte forte, ma poi il pallino del gioco e le occasioni più ghiotte sono sponda milanista, e mister Tufano decide di mandare in campo ad inizio ripresa  Ntenda. Sarà la mossa vincente perché proprio l’attaccante blucerchiato sarà autore, prima del gol del vantaggio con un bel colpo di testa, e dopo a deciderla nei minuti conclusivi, sempre con un colpo di testa, ma questa volta approfittando di un’errore del portiere rossonero. 
 

Pseftis: che pasticcio 

Il Milan di Ignazio Abate svolge una buona gara, crea tante occasioni, ma concretizza troppo poco. Trova la rete del pari a una manciata di minuti dal 90esimo su calcio di rigore trasformato da El Hilali, che sigla il suo terzo sigillo stagionale, per poi essere beffati due minuti più tardi da un‘uscita maldestra del portiere Pseftis, che non trova il pallone e regala a Ntenda la possibilità di segnare il gol vittoria, che il giocatore blucerchiato accoglie molto volentieri. Resta la buona prestazione, ma si cercano ancora i primi punti stagionali. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 1, Sassuolo-Hellas Verona 3-2: emergono i neroverdi tra il ping-pong di reti del "Ricci"