x

x

Altra tappa importante per l'Ascoli verso la corsa ai play-off nella 17^ giornata nel campionato Primavera 2. La formazione bianconera, reduce da tre successi consecutivi e staccato di un solo punto dal Perugia settimo, farà visita al Cosenza che attualmente e nono a cinque punti di distanza dei bianconeri. I rossoblu sono chiamati al successo per recuperare punti dal trenino di squadre davanti. Segui la gara in diretta su MondoPrimavera.

 

LA CRONACA

Strappa un pareggio in rimonta il Cosenza nella 17^ giornata del campionato Primavera 2. La formazione rossoblu ferma la corsa dell'Ascoli, reduce da tre vittorie consecutive. I bianconeri iniziano la gara con il piede ben saldo sull'acceleratore e dopo 12' sono già sul doppio vantaggio con Mazzei e Re ma alla mezz'ora Arioli riporta in partita il Cosenza. Nel finale di gara però Novello, entrato in campo proprio al posto di Arioli, trova la rete del pareggio finale. In attesa delle gare del pomeriggio, l'Ascoli aggancia il Perugia mentre resta a cinque punti dalla zona play-off.

 

IL TABELLINO DI COSENZA-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 3' Mazzei (A), 12' Re (A), 32' Arioli (C), 90' Novello (C).

Cosenza: Borrelli, Bordian (70' Collura), Cimino, Dicorato, Aceto (79' Sirimarco), Duli (46' Mereu), Caizza, Spingola (70' Carbone), Zilli, Arioli (81' Novello), De Pasquale. A disp.: Di Fusco, Abbruzzese, Marino, Costanzo, Sadik, Di Fatta, Maccari. All.: Altamura.

Ascoli: Raffaelli, Signorini, D'Ainzara, Ceccarelli (46' Carano), Rossi, Luciani, Gucci, Mazzei, Nacciarriti (59' Riosa), Re, Felici (59' Gagliardi, 87' Acciarri). A disp.: Becchi, Caravillani, Governatori, Rizzi, Sipone. All.: Pergolizzi.

Arbitro: Sig. Mastrodomenico di Matera.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, Ternana-Lazio 2-3: vittoria di misura dei biancocelesti