x

x

Zouaghi 7 Il portiere neroverde tiene in piedi i suoi con una serie di grandi interventi, specialmente nella ripresa quando dice di no a Tognocchi e Criscuolo. Personalità e precisione anche nella gestione coi piedi.

Fontana 6 Tiene botta contro gli strappi di Prevedello (dal 60' Opoku 5 Pasquini gli sfugge due volte, infilato da Nazzaro sull'1-2).

Di Bitonto 5 Spalanca la strada alla Carrarese perdendo il pallone dell'1-0, bravo a non perdere la bussola dopo il grave errore in avvio.

Henriksen 5,5 Non dà sensazione di sicurezza, sia col pallone tra i piedi che quando deve difendere.

Parlato 5,5 Grasso sgomma dalle sue parti, lui si arrangia col fisico ma va in difficoltà (dal 85' Corradini s.v.).

Rigo 6,5 Prova a accendere la luce in mezzo al campo, è suo l'anticipo (contestato) che dà il via al gol del definitivo pareggio.

Knezoviv 5,5 Prova a prendere in mano il centrocampo, senza riuscirci. Incide poco anche qualche metro più avanti (dal 67' Railian 6 Suo lo spunto da cui nasce il 2-2).

Okojie 5,5 Rischia grosso con una scivolata nella propria area, solo uno spunto in avanti (dal 46' Petrosino 6 Porta qualità sulla trequarti).

Caregea 6,5 Il Sassuolo si accende quando lui strappa. Il suo gol, con un destro secco dopo un recupero caparbio, rianima i neroverdi.

Sandro 5 Poco servito, si intristisce al centro dell'attacco e finisce presto fuori dal match (dal 46' Casini 6,5 Pochi palloni puliti, ma ha il grande merito di mettere dentro con freddezza quello che vale il pari e il primo posto nel girone).

Rovati 5,5 Un paio di spunti interessanti, poi il cambio all'intervallo (dal 46' Deri 6 Prova sufficiente nella ripresa).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Viareggio Cup, Don Torcuato-Pontedera 1-1: Mettivier per il passaggio del turno, Pontedera agli ottavi