x

x

Storie di Primavera

Risultati immagini per raoul bellanova

L'Hellas Verona è sempre alla ricerca di profili utili a migliorare la rosa a disposizione di Ivan Juric. Come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, la società scaligera avrebbe messo gli occhi, in queste ultime ore, sul terzino destro classe 2000 Raoul Bellanova, attualmente in forza al Bordeaux.

Cresciuto nel settore giovanile del Milan e da tempo nel giro delle nazionali giovanili azzurre, Bellanova è stato acquistato lo scorso gennaio dal club francese per una cifra attorno al milione di euro più bonus, restando in prestito ai rossoneri fino al termine della stagione e trasferendosi in Gironda in estate.

Bellanova, 22 presenze e 1 gol nella stagione 2018/2019 con la Primavera rossonera, ha debuttato da titolare nel match della prima giornata di Ligue1, perso 3-1 in casa dell'Angers, giocando 63 minuti da terzino destro in una difesa a quattro. Dopo quella deludente prestazione, il tecnico Paulo Sousa non l'ha più mandato in campo e l'ha convocato di rado.

Laterale destro dotato di grande forza fisica, corsa e rapidità, al giovane azzurro si sono interessate nelle scorse settimane anche Atalanta, Genoa e SPAL. Bellanova è intenzionato a rientrare in Italia e l'Hellas ci sta seriamente pensando.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Inter-Empoli, le pagelle dei nerazzurri: Oristanio il migliore, Stankovic decisivo