x

x

Siaulys 6,5: in occasione del gol non può davvero nulla, in tutte le altre circostanze si fa trovare presente senza sbavature.

Bruno 7: ottimo match per il terzino destro si fa vedere molto in fase offensiva e nella sua metà campo sbaglia davvero poco, arrichisce una buona prestazione con la bellissima rete del pareggio.

Lai 6: partita attenta del numero 3 biancoceleste. Non commette errori importanti e mantiene bene la sua posizione.

Lipani 5: prestazione macchiata dall'ingenua espulsione, nel primo tempo fornisce ottimi palloni ai compagni amministrano bene la zona centrale del campo, rovina tutto con il secondo giallo a inizio ripresa.

Verardo 6: in qualche circostanza nel primo tempo si fa trovare fuori posizione recupera però con l'andare dell' incontro, nella ripresa non concede nulla agli avversari.

Garbarino 6: anche per lui sufficenza meritata iniziò un po impacciato, recupera bene con il passare dei minuti.

Brunozzi 6,5: ci mette tanta qualità e quantità in mezzo al campo, ogni giocata degna di nota passa prima dai suoi piedi, si dimostra l'uomo che fa la differenza in mezzo al campo.

Meazzi 6: prestazione sufficente la sua in mezza al campo dove si fa trovare pronto in fase di impostazione sbagliando molto poco (dal 46' Sestito 6,5: entra in campo con una marcia in più rispetto ai compagni decisivo nell' assist per il gol del vantaggio)

Costa 5,5: si dà molto da fare contro la difesa bianconera, ma fa molta fatica a trovare le giocate giuste per i compagni, non sufficente la sua prestazione quest'oggi.

Sakhi 5,5: non una prestazione da ricordare per l' attaccante bianco celeste che si fa vedere molto poco e con scarsi risultati, viene sostituto a inizio ripresa per dare una scossa al reparto offensivo. (Dal 46' De Rigo 6,5: anche per lui ottimo ingresso in campo con tanta energia e voglia di cambiare le sorti dell' incontro, si dimostra una spina nel fianco per la difesa friualan)

Buso 7: senza dubbi il migliore dei suoi mette in difficoltà in diverse situazione la retroguadria friualana fino a trovare la rete che decide il match con un'ottima incursione in area. (dal 77' Basani s.v)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 2A, Milan-Cremonese 2-1: finisce la gara, i rossoneri vincono in rimonta