x

x

Storie di Primavera

Dal centro sportivo “San Filippo 1” di Brescia va in scena la sfida tra Brescia e Cremonese, gara valida per a 6^ giornata del campionato Primavera 1. Gli umori sono opposti: ospiti che devono leccarsi le ferite dopo le ultime due sconfitte contro Monza ed Entella e ritrovare punti per ripartire con forza e Rondinelle che hanno fatto il pieno di punti tra Alessandria e Pordenone. Gara da seguire per comprendere l'evoluzione delle due formazioni in un campionato apertissimo.

ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA CRONACA

Termina in  parità il confronto in alta quota tra Brescia e Cremonese, una partita equilibrata da pronostico e che tale si è rivelata. Il vantaggio è della Cremonese, con il rigore di Ballabio dopo 18' che illude gli ospiti. Nel secondo tempo è l'esperto Andreoli (2001) a pareggiare i conti sempre dagli 11 metri. nessuna delle due accorcia sul Parma capolista, che ha impattato per 3-3 contro il Vicenza in casa.

IL TABELLINO DI BRESCIA-CREMONESE

MARCATORI: 18' Ballabio (C), 59' Andreoli (B)

AMMONITI:  Castellini (B), Mor (B), Ballabio (C), Boafo (B), Regazzetti (C)

ARBITRO: Signor Eusanio F. sezione di Faenza

BRESCIA: Prandini, Boafo, Riviera, Vasta (dal 46' Tomella), Maccherini, Castellini, Trezza [dal 7' Manu (dal 70' Ferro)], Mor (dal 46' Bianchetti), Del Barba, Andreoli, Iddrissou (dal 79' Scalmana). A disp. Sonzogni, Lonati, Danesi, Fogliata (all. Aragolaza).

CREMONESE: Peschieri, Regazzetti, Fortunato, Ballabio, Scarnigi, Arpini, Lauciello (dall'82' Musaj), Zoppi (dal 70' Odalo), Quarena (dal 70' Basso Ricci), Rocchetta (dal 90' Bellandi), Roncalli (dal 70' Imprezzabile). A disp. Agazzi, Pezzini, Pecchia, Ventura, Gardoni (all. Pavesi).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Il Monza punta Luca Moro del Catania in ottica mercato