x

x

Storie di Primavera

Fazzini (via Empoli website)
Fazzini (via Empoli website)

BIAGINI 8⭐  - Compie almeno cinque interventi di livello nel secondo tempo: tanto, tantissimo merito nei tre punti conquistati dall'Empoli. 

BOLI 6 - L'Empoli si affida principalmente alla corsia di sua competenza, pericoloso ma non abbastanza. Soffre Calabrese in difesa. (87' PEZZOLA S.V.)

DRAGONER 6 - Solido in difesa. 

EVANGELISTI 5,5 - Sbaglia più di un pallone in fase d'impostazione e si fa bruciare da Yeboah.

RIZZA 5 - Dalle sue parti il Verona spinge molto, lui prova ad arginare. Si fa espellere all'ultimo secondo del match per un fallo di reazione. 

FAZZINI 7 - ONE MAN SHOW! In 5' trova una rete importante con un grande stacco aereo e poco dopo si guadagna anche un calcio di rigore: ribalta la partita da così a così. Nel secondo tempo cala. 

DEGLI INNOCENTI 7 - Con tanta personalità, va a tirare dal dischetto un rigore impeccabile. Poco dopo colpisce il palo con una conclusione dalla distanza notevole. 

KACZMARSKI 6,5 - Mette dentro un pallone bellissimo per Fazzini e per l'1-1 empolese. (67' IGNACCHITI 6 - Entra in modo sufficiente). 

MAGAZZU 5,5 - Macini chilometri in mezzo al campo, è costretto al ripiego nel secondo tempo. (87' PANICUCCI S.V.)

LOZZA 5 - Si sacrifica molto per i suoi compagni, pochi infatti i palloni puliti per lui ma lascia l'Empoli in dieci a 15' dalla fine. 

FINI 5,5 - Non incide sul match. (58' BONASSI 6 - Fa la guerra a centrocampo nell'assedio veronese). 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Lecce-Cagliari, le pagelle dei salentini: Vulturar il migliore, Carrozzo disastroso