x

x

Storie di Primavera

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Sfida ad alta quota tra Inter e Genoa in campo domani alle ore 13 allo stadio comunale Breda, dove i nerazzurri di mister Madonna reduci dal pareggio contro i pari età della Juventus ospiteranno i grifoncini di Chiappino sempre più lanciati e sempre più decisi a rimanere in zona playoff. Occhi puntati dunque sulle possibili scelte tattiche delle due compagini per questo big match della 20' giornata del campionato di Primavera 1.

COME ARRIVA L'INTER- I nerazzurri arrivano all'appuntamento contro il Genoa in maniera tutto sommato positiva. Dopo il pareggio contro la Juventus, però, mister Madonna vuole riportare a casa i tre punti per continuare a mantenere le zone alte della classifica. Poche assenze per il tecnico nerazzurro che dovrà fare a meno di Oristanio e forse di Agoumè che potrebbe andare in panchina con i grandi. Per il resto qualche ballottaggio in avanti ma Fonseca e Mulattieri sembrano in vantaggio su Vergani e Gnonto.

COME ARRIVA IL GENOA- Arrivati alla 20' giornata di campionato i rossoblu cercano punti pesanti anche fuori casa, per prendere il largo dai cugini blucerchiati e ancorarsi in zona playoff. I rossoblu dopo qualche sbavatura all'inizio del nuovo anno hanno riacquistato un buon rullino di marcia con la presenza di Bianchi lì davanti. La netta vittoria contro il ChievoVerona fa ben sperare perciò mister Chiappino che ha ritrovato le conferme che cercava nei suoi undici. Il terzetto d'attacco dovrebbe essere composto da Bianchi, Moro e Cleonise tornato disponibile per il match di domani, tallonato da Buonavoglia, favoloso interprete della vittoria contro i veronesi. Per il resto il tecnico rossoblu si affiderà ai soliti titolari con qualche ballottaggio a centrocampo tra Ebongue e Zennaro per una maglia da titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-GENOA

Inter: Pozzer (Stankovic), Ntube, Pirola, Kinkoue, Attys (Agoume), Schirò, Gianelli, Colombini, Persyn, Mulattieri, Fonseca.

Genoa: Radaelli, Gasco, Raggio, Serpe, Piccardo, Ebongue (Zennaro), Masini, Besaggio, Cleonise, Bianchi, Moro (Buonavoglia).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2A, Milan-Spal 3-1: i rossoneri tornano in Primavera 1