x

x

Storie di Primavera

Il Benevento lascia partire Alessio Galletti direzione Trapani. Il terzino classe 2004 lascia la Strega in prestito secco per approdare in Serie D nella sua prima avventura tra i grandi nella stagione 2022/2023. Movimento in uscita per i campani, che giocheranno il prossimo campionato Primavera 2b.

Di seguito il comunicato stampa del F.C. Trapani

“La società FC Trapani rende noto l’arrivo, con la formula del prestito annuale, di Alessio Galletti. Classe 2004, terzino destro inizia la sua carriera al Ladispoli prima di passare al Benevento dove milita con tutte le formazioni giovanili, dall’Under 15 fino alla Primavera. Di seguito le sue prime parole da calciatore granata: «Il Trapani mi ha dato l’opportunità di venire qui e l’ho colta subita al volo. Sono molto felice, per me si tratta di una nuova esperienza soprattutto in Serie D. Sono carico per l’inizio dell’imminente stagione. Sin da subito ho ricevuto un’accoglienza calorosa da parte di tutti, nuovi compagni compresi».”

Galletti anticipa di un anno l'uscita dal settore giovanile per mettersi in gioco in una piazza importante di Serie D. Il 18enne ha collezionato appena 8 presenze nell'ultimo campionato Primavera 2b da sotto età, ora il futuro si chiama “Trapani”.

UFFICIALE - Pro Vercelli, il punto sul mercato: doppio colpo in entrata, si attende per Rigon
UFFICIALE - Breno, in arrivo un giovane classe 2004 dal Parma