x

x

Storie di Primavera

Al C.S.  “Comunale" di San Benedetto del Pò provincia di Mantova , scendono in campo Mantova e San Marino Academy  partita valida per la 7^ giornata del campionato Primavera 4A. Due squadre con grandi problemi, il Mantova non riesce più a vincere e l'unica vittoria e con il Pontedera, il San Marino Academy in cerca di una vera identità ancora senza vittorie con un solo pareggio in attivo. Una vittoria di una delle due sarebbe un toccasana, un pareggio invece non serve a nessuna delle due. Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

Dopo quattro sconfitte consecutive, il Mantova ritrova il successo contro il San Marino Academy nella settima giornata di Primavera 4. La formazione allenata da Elvis Abbruscato chiude sotto il primo tempo, colpita dal gol di Molinari, ma nella ripresa con la doppietta di Trentini e il rigore trasformato da Del Bar trova il secondo successo stagionale. Rinvia ancora l'appuntamento alla vittoria il San Marino Academy, la squadra resta ultima in classifica con una sola lunghezza dopo sette giornate.

IL TABELLINO DI MANTOVA-SAN MARINO ACADEMY

Marcatori: 38’ Molinari (S), 52’-69’ Trentini (M), 57’ rig. Del Bar (M)

Mantova: Malaguti, Amedei (65’ Caramaschi), Caffarra, Faina (40’ Sanseverino), Pacurar, Malavasi, Castellani, Proverbio (40’ Mieni), Trentini (80’ Fiammenghi), Luscietti (40’ Bottazi), Del Bar. A disp.: Napoli, Andreani, Pignata, Poerio, Alberini, Lorenzini, De Boni. All.: Abbruscato.

San Marino Academy: Battistini, Caverzan, Riccardi, Valli Casadei, Ciacci, Medri, Michelucci (16’ S. Gasperoni,) Drudi (69’ Faeti), Moretti, Molinari (16’ Giacopetti), M. Gasperoni (69’ Faeti). A disp.: Chiarabini, Ugolini, Cicconetti, Caushaj, Caddy, Renzi. All.: Zani.

Arbitro: Sig. Allegri di Mantova.

 

Fonte: vocedimantova.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
La generazione Z di Mourinho: Tahirovic il prossimo della lista?