x

x

Storie di Primavera

foto A.C. Perugia
foto A.C. Perugia

Segui su MondoPrimavera.com la gara tra Perugia e Benevento, valida per la quarta giornata del campionato Primavera 2. Gli umbri di mister Formisano, reduce dalla prima vittoria stagionale contro il Crotone, affronteranno i sanniti che nelle prime tre giornate hanno collezionato ben due vittorie, entrambe in casa. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Termina con un risultato tennistico la gara disputata questa mattina in terra umbra tra Perugia e Benevento. I padroni di casa hanno praticamente travolto i sanniti con un netto 6-2. Una prestazione perfetta per gli uomini dell'ex Formisano che hanno chiuso la prima frazione di gara sul 4-0 con i gol di Mussi, Mabille, Bevilacqua e Seghetti. Il Benevento trova il gol del momentaneo 4-1 con Agnello in apertura di ripresa ma è un'illusione con il Perugia che prima trova il pokerissimo con Mabbile (doppietta per lui) con la seconda rete di giornata di Seghetti. Nel finale Sena mette la sua firma per il 6-2 finale.

Altro ko lontano da casa del Benevento, fermo a sei punti. Per il Perugia si tratta della seconda vittoria consecutiva, gli umbri agguantano proprio il Benevento in classifica.

 

IL TABELLINO DI PERUGIA-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 6' Mussi (P), 8'-49'  Mabille (P), 39' Bevilacqua (P), 44'-71' Seghetti (P), 48' Agnello (B), 73' Sena (B).

Perugia: Megyeri; Pupo Posada, Menci, Mussi (70' Angelini), Baldi, Boli (76' Elefante), Mabille (61' Lo Giudice), Fabri, Seghetti (76' Biondelli), Bevilacqua (46' Grassi), Parolisi. A disp.: Moro, Zizzania, Del Prete, Cicioni, Morina, Capogna, Paladino. All.: Formisano.

Benevento: Tartaro; Riccio, Sena (81' Caserta), Prisco (68' Aronica), Viscardi, Brocca, Galletti (46' Marsiglia), Pellegrino, Sorrentino, Agnello (76' Altamura), Malva (46' Umile). A disp.: Bonagura, Vottari, Valentino, Maiese. All.: Scarlato.

Arbitro: Sig. Roberto Lovison di Padova.

Ammoniti: Riccio (B), Prisco (B), Sena (B), Viscardi (B).

 

Fonte tabellino: beneventocalcio.club
 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
PRIMAVERA 2 LIVE! Segui su MondoPrimavera.com la 4^ giornata