x

x

Storie di Primavera

L'Inter sta lavorando per il presente, ma con uno sguardo fisso al futuro, non solo della prima squadra, ma anche per quanto riguarda la Primavera di mister Madonna. La squadra nerazzurra al momento al terzo posto della classifica, a pochi punti dal duo Sampdoria-Roma, sta già pensando alla prossima stagione per rinforzare i reparti dove sicuramente partiranno diversi ragazzi. 

In attacco Satriano e Fonseca potrebbero andare a fare esperienza per crescere e farsi le ossa nel calcio dei grandi ed ecco che da qualche settimana si sta allenando con l'Inter anche il giovane attaccante classe 2004 Gonzalo Bustos. Di proprietà del Cadice, squadra spagnola, il giovanissimo attaccante è cresciuto nell'Atalaya, stessa società di Vezzoni attualmente uno dei perni della squadra Primavera nerazzurra. Ancora nulla di certo, ma l'attaccante piace e sta convincendo la società ad investire su di lui per il futuro. 

FONTE: FC INTER NEWS

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA
Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Il Palermo sogna con il suo giovanissimo bomber Lucca