x

x

Primavera 2A

LEGGI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA 2^ GIORNATA 

BRESCIA-PARMA

L'inizio di campionato delle due squadre è agli opposti: le rondinelle sono state travolte dal Vicenza per 5-0, mentre i crociati hanno sconfitto in casa il Monza. Per i bresciani sarà un modo di ripartire e cancellare la sconfitta bruciante della 1^ giornata,anche se con una squadra rinnovata e un allenatore nuovo ci vuole tempo per creare un gruppo forte e coeso. Dall'altra parte il Parma parte forte di uno zoccolo duro e dallo stesso mister della scorsa stagione. Artistico l'attaccante da tenere d'occhio. 

HELLAS VERONA-VICENZA

Partita che promette spettacolo tra scaligeri e biancorossi. Entrambe le squadre hanno segnato cinque reti nella prima uscita e arrivano forti di due attacci davvero interessanti: Cancellieri, Jocic e Florio da una parte e Agouda-Mancini dall'altra. Sarà bella la sfida fra i capocannonieri del Girone e capire chi può staccare gli altri portando punti alla propria squadra. Una sfida da tripla per quanto ci riguarda tra due squadre che hanno fatto vedere già ottimi spunti nella prima uscita. 

MONZA-CITTADELLA

I brianzoli per rialzarsi dopo la sconfitta alla prima giornata, i granata per confermare quanto di buono hanno fatto vedere in queste prime partite compresa la Coppa. Biancorossi che davanti possono contare sempre su Colferai e Caccavo, attaccante davvero interessante e classe 2004. Nelle fila dei veneti occhio a Borgo apparso davvero in forma in queste partite tra campionato e Coppa. 

REGGIANA-CHIEVOVERONA

La Reggiana ha recuperato la prima giornata nello scorso weekend dove ha trovato la sconfitta contro la Cremonese. Una squadra che corre e lotta su tutti i palloni, ben messa in campo e che potrebbe dare fastidio. Dall'altra parte i clivensi fanno il loro esordio, dopo il rinvio contro il Venezia, e proveranno subito a dire la loro per tornare in Primavera 1. Diversi ragazzi su cui porre le attenzioni per questa sfida, potremmo vederne delle belle. 

UDINESE-PORDENONE

Derby tra Udinese e Pordenone molto interessante, c'è attesa per capire cosa succederà fra le due squadre e chi potrà portarsi a casa questa sfida. L'Udinese arriva dal pareggio per 3-3 contro il Cittadella in recupero grazie ad uno straordinario Ianesi, ragazzo da tenere d'occhio di questi bianconeri. Nei ramarri pesa la sconfitta della prima giornata arrivata però dopo aver combattuto contro l'Hellas Verona. La squadra può direi la sua come fatto nella scorsa stagione e può uscirne un match davvero interessante. 

VENEZIA-CREMONESE (Rinviata a data destinarsi)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 1, date, orari e sedi delle gare della 4ª Giornata