x

x

(via Inter website)
(via Inter website)

ROVIDA 6,5 - Da segnalare un'uscita a vuoto che poteva costare caro all'Inter. Ma la parata su Ceter vale un gol. 

ZANOTTI 6,5 - Duello personale con Lovumbo portato a casa. Sempre sicuro e deciso nei contrasti: il cliente era pure scomodo. Sta un po' più stretto del solito proprio per la pericolosità dell'ala cagliaritana. 

HOTI 6 - Pulito in difesa. Sempre attento sui palloni alti. 

MORETTI 6 - Insieme a Hoti costituisce un ottima cerniera difensiva. 

SILVESTRO 6 - Difficile sostituire Franco Carboni: lui lo fa bene, sulla sinistra spinge molto. 

FABBIAN 5,5 - Sottotono, poi esce per un problema fisico. (50' GRYGAR 6 - Va vicinissimo al gol con un tiro al volo notevole. D'Aniello, con l'aiuto della traversa, però fa un grande intervento.)

SANGALLI 6 - Quasi sfiora il bis dopo il gol al Verona, la palla finisce però alta. A centrocampo è comunque una certezza.

NUNZIATINI 6 - Nel primo tempo non si vede poi rientra in campo con un atteggiamento diverso. Confeziona un bellissimo assist per Grygar: la parata di D'Aniello nega il gol ai nerazzurri. 

CARBONI V. 7 ⭐  - Si è parlato tanto di lui in settimana per la pre-convocazione del c.t. argentino Scaloni. Beh, oggi ha dimostrato ancora una volta perché è finito nei radar dell'Argentina: giocata fulminante e sinistro tremendo per un gol che ha deciso la gara. (83' CARBONI F. S.V.)

JURGENS 5,5 - Tocca qua e là qualche pallone ma non si vede quasi mai. (60' ZUBEREK 6 - Bravo a difendere palloni, aiuta l'Inter nel momento più difficile.)

PESCHETOLA 6 - Con i suoi piazzati mette in difficoltà il Cagliari ma, per il resto, poco o nulla. (60' ABIUSO 6 - Entra carico, pressa come un matto sui difensori del Cagliari.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter-Cagliari, le pagelle dei rossoblù: Luvumbo frizzante ma l'attacco è sterile