x

x

Storie di Primavera

In quel di Trapani prende vita un entusiasmante match di Campionato Primavera 2B, con i padroni di casa che ospiteranno, in uno scontro valevole per la 15^ giornata di campionato, i giallorossi del Benevento. Dopo il pareggio dell'andata, quando le due formazioni si annullarono con il risultato di 1-1, le squadre hanno intrapreso un percorso molto diverso: i siciliani, infatti, hanno cementato il secondo posto a suon di gol ed ottime prestazioni, mentre le streghe, con prestazioni altalenanti, si ritrovano ora al nono posto a quota 17 punti. La classifica, però, è cortissima, almeno dal terzo posto in giù: soltanto 6 punti ballano tra il Lecce, momentaneamente sul gradino più basso del podio, e la formazione campana. Questi ultimi dovranno fare del loro meglio per fermare la seconda migliore formazione del torneo, per di più tra le mura nemiche: insomma, un match che si preannuncia molto combattuto e che noi di MondoPrimavera.com siamo qui per raccontare.

 

LA PARTITA

Partita molto combattuta quella andata in scena a Trapani quest'oggi, con i padroni di casa motivati a non perdere terreno sull'Ascoli. Il Benevento, però, si è fatto valere ed ha tenuto testa alla formazione avversaria per larghi tratti del match. Tuttavia, un cambio oculato di mister Scurto permette al Trapani, nei minuti finali di gara, di trovare il vantaggio: a 10' dalla fine Gancitano, entrato al minuto 69, riesce a bucare Diglio e pone la firma su quello che sarà il risultato finale del match. Trapani che continua così ad inseguire l'Ascoli, non permettendogli di allungare la classifica: campani invece fermi a quota 17 punti.

 

IL TABELLINO DI TRAPANI-BENEVENTO

Marcatori: 80' Gancitano (T)

Trapani: Bruno, Miceli ( 58' S. Castiglione), Molinari, Laurenzi, Culcasi, Tolomello, Barbara, Pace (87' Mustaccia), Valenti (69' Gancitano), D’Anca, Girgenti (69' Marrone ). A disp.: Mattiolo, Di Maria, Filì, G. Castiglione, Melia, Sansone. All.: Scurto.

Benevento: Diglio, Solimeno, Menichino, De Rosa, Di Ronza, Vitale, Alfieri, Pietroluongo (86' Montanino), Thiam (62' Ferraro), Garofalo (79' Delle Curti), Mancino. A disp.: Zampaglione, Montanino, Ciaravolo, Andreozzi, Delle Curti, Botta, Cesarano, Ferraro, Troqe. All.: Romaniello.

Arbitro: sig. Saia della sez. di Palermo.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 2A, Milan-Cittadella 7-3: rossoneri a valanga ancora una volta