x

x

Storie di Primavera

Carrieri 7 - Salva in più occasioni la porta dei sanniti, il gol subito poco influisce sulla votazione perchè ha risposto da campione.

Solimeno 6.5 - Spinge sull'out di sinistra e serve qualche pallone per le incursioni di Garofalo

Di Ronza 6 - Nessun acuto per il difensore campano che deve solo evitare di far arrivare i salentini in porta. Le poche volte che non ci riesce il Lecce trova l'opposizione di Carrieri.

Ciaravolo 6.5 - Suo è l'assist che ha portato il Benevento in vantaggio,nella ripresa sfiora il palo su colpo di testa rischiando di riportare la sua squadra in vantaggio. Buona anche la sua prestazione difensiva.

Menichino 6 - Fa il suo dovere spingendo in avanti durante le occasioni offensive e difendendo quando il pallone è sui piedi dei giocatori leccesi.

Alfieri 6 - Prova di ordinaria amministrazione per lui.

Sanogo 6 - Reattivo e sempre nel vivo dell'azione, nel secondo tempo subisce un fallo e la sua risposta non è delle migliori. Giusto il cartellino ricevuto.

De Rosa 7 - Ottimo il suo impatto alla gara, sempre nel vivo dell'azione offensiva sannita, peccato solo per il cartellino giallo.

Onda 6 - Buoni i suoi cross al centro per Mancino e Garofalo, prestazione macchiata però da un cartellino giallo

Mancino 6.5 - Si rende pericoloso in più di qualche occasione ma non riesce a trovare la via del gol grazie agli interventi provvidenziali del portiere e della difesa salentina.

Garofalo 8 - Corre, salta e lancia i compagni, è lui la stella del match, ne è prova anche il vantaggio firmato nel primo tempo proprio da lui.

Primavera 1: le probabili formazioni di Roma-Chievo, big match della 1^ giornata di Campionato
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend