x

x

Saio 6: non compie nessun intervento degno di nota e sui gol subiti può davvero poco, forse sul secondo, ma di certo non ha colpe sulla sconfitta della propria squadra.

Villa 6: tante difficoltà perché gli attaccanti della Roma quando attaccano sono sempre pericolosi, svolge una gara  pulita e ordinata anche se il vantaggio giallorosso passa dalle sue parti, ma alla sufficienza arriva (80' Musso sv)

Migliardi 6: soffre poco in fase difensiva  e nella ripresa diventa più di una volta pericoloso in attacco, serve una buona palla all'89' a Di Stefano che poteva riaprire la partita, ma cosi non è stato.

Bonfanti 5,5: fa qualcosa di buono, ma tante indecisioni in diverse occasioni, crede poco nei propri mezzi in questa gara, le qualità per fare meglio ce l'ha, ma quest'oggi non incide.
Somma 5,5: espulso per doppia ammonizione, la squadra con l'uomo in meno subisce altri due gol. Per quanto riguarda la prestazione non è male, tanta corsa sull'out di destra, partita di sacrificio rovinata dal rosso.

Montevago 5,5: nel primo tempo non è pericoloso, ma almeno combatte, nella seconda frazione di gioca non si vede, ma è anche vero che arrivano davvero pochi palloni giocabili.

Di Stefano 5,5: cerca in qualsiasi modo di inventarsi qualcosa per non rendere nera questa giornata, ha bei palloni da poter scaraventare in rete nella ripresa, ma li fallisce. Peccato.

Sepe 6,5: il migliore dei locali, quanta corsa e quanti duelli creati e vinti. Generoso è l'aggettivo per descrivere la sua prova (69' Conti 6: non è male il suo approccio in campo, ha dimostrato tanta voglia di fare per riprender il match, un buon supporto per i suoi compagni nel tentare l'impresa, ma tutto risulta vano)

Yepes 5,5: parte bene, ma prosegue e finisce male, nei primi venti la sua presenza si fa sentire su tutti i palloni, ma poi soffre la crescita della Roma . Attenzione anche lui è un bel giovane.

Chilafi 6,5: è pericoloso ben due volte con i suoi tiri dalla distanza nella ripresa, mentre nel primo tempo all'interno dell'area di rigore salta prima tre giocatori e poi Mastrantonio gli nega la gioia del gol. Un buon match quindi il suo, tanta corsa anche per lui (80' Spatari sv)

Bianchi 5: si vede poco e nonostante l'impegno non arriva alla sufficienza ( 53' Pozzato 6: tanto sacrificio nel tentare di cambiare il destino della gara, ma non ci riesce . Il suo ingresso quindi è buono, non è da condannare)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Fiorentina-Lecce, le pagelle dei giallorossi: Burnete il migliore , Lemmens e Salomaa imprendibili.