x

x

Storie di Primavera

Al campo sportivo "Masoni" di Fornacette si affrontano, alle ore 15 di questo pomeriggio di inizio ottobre, Pisa e Virtus Entella. La sfida tra i padroni di casa e la squadra ligure vale per la prima giornata del campionato Primavera 2, che finalmente riapre i battenti dopo una lunghissima sosta forzata che durava dal mese di marzo. C'è grande curiosità attorno a questo incontro che aprirà ufficialmente la stagione 2020/2021 delle due squadre: seguitelo con noi di MondoPrimavera.com!

LA PARTITA

Partita molto equilibrata quella fra Pisa e Virtus Entella. I liguri sono riusciti a portare a casa i tre punti grazie alla rete di Bruno al 22' della prima frazione da una situazione di calcio d'angolo. Una partita bloccata soprattutto nella prima frazione che è stata per l'appunto sbloccata da situazione di palla inattiva. Gli sforzi del Pisa però non riescono ad essere capitalizzati e la squadra allenata da mister Masi non trova il gol del pari. Esordio amaro dunque per il Pisa, al contrari i diavoletti neri allenati da Volpe trovano i primi preziosissimi tre punti della stagione. 

(fischio d'inizio alle ore 15, cronaca disponibile al termine del match)

IL TABELLINO DI PISA-VIRTUS ENTELLA

Marcatori: 22' Bruno (VE)

Pisa:  Falsettini, Arapi, Mauro, Macchi, Bechini, Penco (12′ st Romeo), Susso (34′ st Sabia), Sibilio, Panattoni, Andreano (34′ st Mazzei), Bertini (12′ st Hanxhani). A disposizione. Selmi, Romiti, Pasquini, Gulli, Munno, Gaffi, Cenni, Falconi. Allenatore Masi.

Virtus Entella: Balducci, Bruno, Prosdocimi (41′ st Maresca), Scalderalla, Grosso, Garbarino, Andreis (20′ st Garbarino L.), Falla, Villa (41′ st Olivieri), Meazzi (41′ st Frateschi), Tosi (27′ st De Simone). A disposizione. Tozay, Poverini, Pietrelli, Reali, Monarda, Muller, Antonioni. Allenatore Volpe

Arbitro: Sig. Perri di Roma

Ammoniti: Bechini, Balducci, Andreis, Olivieri

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE - Monza, rinforzo in arrivo dalla Juventus