x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Brancolini 6.5:  Spettatore non pagante del match. Sono pochi i tiri che arrivano dalle sue parti, si sporca le mani solo per bloccare gli eventuali cross degli esterni sardi.

Ponsi 6.5: Si propone spesso in avanti rendendosi partecipe delle azioni offensive con tanti cross. In fase di ripiegamento riesce a intervenire spesso e bene per chiudere le azioni di Gagliano.

Simoni 6.5: Anche il capitano viola è molto propositivo lungo l'altra corsia sfornando tanti cross però poco sfruttati dagli attaccanti gigliati.

Dutu 6.5: Si muove bene lungo tutto il reparto difensivo anticipando gli avversari sia di testa, sia di piede e bloccando tante azioni offensive.

Fiorini 7: Il playmaker viola è onnipresente in campo, è abile sia a chiudere le azioni sia a recuperare palloni da lanciare in avanti ai compagni anche se ogni tanto si lascia trasportare dall'egoismo e prova il tiro da fuori area.

Dalle Mura 6.5: Il centrale di difesa è molto attento in fase difensiva pulendo l'area dai cross avversari e rilanciando avanti palloni utili per indurre le azioni offensive dei compagni.

Pierozzi 6.5: Lotta su molti palloni spesso riuscendo anche a recuperarli, in avanti si libera bene dalla marcatura talvolta arrivando anche a provare il tiro.                        (dal 85' Fruk 7: Entra per cercare di gestire il risultato ma si rende protagonista del gol che di fatto chiude la artita buttando in porta un cross del connazzionale Hanuljak. )

Bianco 7: Si fa sempre trovare pronto sui traversoni, supera molti avversari provando sempre a imbucarsi nella difesa cercando tiri e cross. Quando può torna in difesa per dare una mano ai compagni a recuperare i palloni e far rifiatare la squadra.

Spalluto 6.5: Buona la sua prestazione in avanti. Si intende bene con Koffi e i due si scambiano molti palloni, è decisivo nell'azione del primo gol quando permette al compagno di repart di smarcarsi attirando su di se entrambi i difensori sardi.                              (dal 91' Kukovec S.v.)

Koffi 8: Il migliore tra i suoi, tira spesso riuscendo anche a segnare, smarca tanti avversari, spesso e volentieri anche anticipandoli, e muove in avanti molti palloni smistandoli verso i compagni di reparto.

Hanuljak 6.5: Lotta in avanti cercando di infiltrarsi durante i cross e anticipare i difensori. Quando serve ripega in fase difensiva e sul finale si rende partecipe di un ottimo cross che il connazionale Fruk trasforma in gol.                                      (dal 91' Gorgos S.v.)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Fiorentina-Cagliari, le pagelle dei sardi: Contini e Lombardi cercano di dare la scossa, in difesa qualche errore di troppo