x

x

Partita di cartello della 12^ giornata del Primavera 2 nel Girone B quella fra Benevento e Cosenza. Le due squadre sono a metà classifica, entrambe in lotta per un posti ai play-off: i sanniti occupano la quinta posizione con diciotto punti, i rossoblu silani sono ottavi con cinque punti in meno. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Successo in rimonta per il Benevento nella dodicesima giornata di Primavera 2. La formazione sannita sale al terzo posto dopo una vittoria molto positiva sul Cosenza conquistata praticamente in due minuti. I rossoblu silani trovano il vantaggio con un rigore di Arioli dopo pochi secondi, i padroni di casa ribaltano la gara tra il 79' e l'81' con le reti di Riccio e Brocca e salgono al terzo posto, a cinque punti dalla Lazio capolista. Il Cosenza frena ancora resta a 13 punti sulla soglia play-off.

IL TABELLINO DI BENEVENTO-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 2'rig. Arioli (C), 79' Riccio (B), 81' Brocca (B).

Benevento: Bonagura; Riccio, Caserta (46' Malva), Pellegrino, Veltri, Brocca, Umile, Parisi (46' Sena), Sorrentino (77' Maiese), Altamura (62' Rossi), Aronica (72' Prisco). A disp.: Scarpato, Viscardi, Sgircitu, Galletti, Pastorella, Marsiglia, Valentino. All. Gennaro Scarlato.

Cosenza: Borrelli; Cimino, Abbruzzese (62' Sxyszka), Aceto, Sirimarco (82' Novello), Caracciolo (85' Sadik), Spinagola, Difatta, Arioli, Caizzi, Zilli. A disp.: Di Stasi, Gigliotti, Esposito, Dodaro, De Rogatis, Costanzo. All. Antonio Altamura

Arbitro: Sig. Madonia di Palermo

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Youth League, cosa è successo alle squadre italiane?