x

x

Storie di Primavera

Garofani 6: mantiene la porta inviolata, salvando la squadra in più di un'occasione.

Leo 6: si fa trovare sempre libero dai compagni, è inizialmente un po' più timido in fase offensiva. Ottimo lavoro in fase difensiva per tutta la gara.

Ntenda 6.5: si propone spesso sulla fascia, è molto bravo nello stretto. Ottimo match.

Barrenechea 6.5: gioca un calcio aggressivo, ma le sue scelte sono regolari e efficaci. Usa bene il fisico. (54' Pisapia 7.5: un pò irruento inizialmente. Il suo gol decide una partita molto complicata per i bianconeri).

De Winter 6.5: gioca una gara attenta e precisa.

Riccio 6: imposta molto bene in fase di costruzione, chiude in maniera altrettanto precisa in difesa.

Sekulov 6: ci prova con coraggio. Le sue cavalcate sulla fascia mettono in difficoltà la difesa rossonera.

Miretti 6: sbaglia un brutto appoggio nel mezzo, chiude bene in scivolata. Le cose migliori le fa vedere nello stretto palla al piede.

Da Graca 5.5: ripiega spesso all'indietro, ma non riesce a risultare decisivo. Non una grandissima gara la sua (91' Nzouango s.v.)

Iling-Junior 6.5: gioca una buona partita, anche se sbaglia qualche pallone di troppo. Risulta sempre pericoloso con le sue cavalcate sulla fascia (70' Soule 7: confeziona l'assist del gol partita di Pisapia).

Bonetti 6: nella prima mezz'ora corre un pò a vuoto, poi aumenta di qualità la sua prestazione (75' Cotter 6.5: contribuisce a dare maggiore pericolosità all'attacco bianconero).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus - Milan, le pagelle dei rossoneri: Di Gesù il migliore