x

x

Bolletta 6: molto abile nel costruire l'azione dal basso con i piedi; sul tiro entrato in rete di Lindkvist forse può fare qualcosa di più nonostante la bella traiettoria arrivata dal mancino dello svedese. Prova sufficiente, complice anche il fatto che l'Inter calcia poco in porta.

Lisi 7: grande prova del terzino bianconero che corre e mette palloni interessanti in area avversaria. Segna la rete del pareggio che si può considerare la ciliegina sulla torta della sua prestazione. 

Gurini 6: gioca semplice ed è aiutato da un ispirato D'Agostino che gioca sulla sua fascia.

Ceccarelli 5,5: non entra nel vivo del gioco perchè i compagni alzano il pallone sul tridente offensivo a causa della pressione dei milanesi sui portatori di palla. Dal 77' Re: s.v.

Pulsoni 6: buona prova del difensore che insieme al compagno di reparto forma una coppia solida capace di resistere ai colpi dei fenomeni interisti.

Alagna 6: sfortunato sulla rete subita perchè perde il rimpallo con il suo diretto avversario ma comunque buona la sua prestazione nel complesso.

Franzolini 6: supporta gli attaccanti per aiutarli a trovare la rete ma insieme all'altra mezz'ala lascia poi qualche spazio di troppo ai centrocampisti ospiti. Dal 60' Marucci 6: dà vivacità alla corsia di destra con la sua freschezza.

Olivieri 6: accompagna bene le iniziative della sua squadra ed è prezioso anche in fase difensiva. 

Riccardi 6: buona prova insieme ai compagni d'attacco, con i suoi movimenti da falso nueve crea spazi interessanti per insidiosi inserimenti altrui. Dal 60' Silvestri 6,5: mette in difficoltà la retroguardia nerazzurra che è sicuramente più stanca di lui. 

D'Agostino 7: ottima gara del numero 10 locale che crea problemi a Vezzoni, non un cliente qualunque, portando la sfera dentro il campo e rientrando sul mancino. Bello l'assist per l'inserimento di Lisi.

Intinacelli 6: molto attivo nella prima frazione di gara, nel secondo tempo si spegne con il passare dei minuti. Dal 77' Palazzino s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Ascoli-Inter, le pagelle dei nerazzurri: le reti di Lindkvist e Satriano valgono tre punti