x

x

foto TuttoSalernitana
foto TuttoSalernitana

Sarà Salernitana-Crotone, posticipo dell'ultima giornata, a chiudere la stagione regolare del campionato Primavera 2. Entrambe le formazioni, lontane dalle posizioni di testa, proveranno a conquistare il successo per chiudere il proprio campionato vincendo e togliersi l'ultima soddisfazione di questa annata. Segui la gara su MondoPrimavera.

 

LA CRONACA

Si chiude con una vittoria la stagione della formazione Primavera della Salernitana. La formazione granata batte in casa il Crotone e chiude al quart'ultimo posto in classifica, in coppia con la Reggina. Partita intensa con il Crotone in vantaggio con D'Andrea al quarto d'ora di gioco ma la squadra di mister Procopio reagisce alla grande e in dieci minuti prima pareggia con Guida, poi ribalta la gara con i gol di Russo e Perrone. Ranieri riapre la gara a fine primo tempo ma Guida realizza la sua doppietta, un poker che permette ai granata di controllare la gara fino alla fine. Per il Crotone arriva un altro ko, i pitagorici chiudono al penultimo posto davanti solo alla Ternana.

 

IL TABELLINO DI SALERNITANA-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 16' D’Andrea (C), 19'-57' Guida (S), 26' Russo (S), 29' Perrone (S), 41' Ranieri (C).

Salernitana: Sorrentino (90'+1 Vitolo), Marangoni, Perrone, Russo, Giliberti, Motoc, Palmieri (74' Cannavale), Iervolino, Guida (71' Lanari), Bammacaro (74' Sabatino), Saponara (65' Garofalo). A disp.: Guerra, Tumminelli, De Lorenzo, Iuliano, Grasso, Cipriani. All. Gianluca Procopio.

Crotone: Lucano, D’Amora, Tutyskinas, Timmoneri, Giancotti (72' Rossi), Filosa, D’Andrea, Ranieri (73' Aprile), Romano (64' Chiarella), Gozzo (46' Prato), Cantisani (64' Frustaglia). A disp.: Ferrucci, Falbo, Lupinacci, Mauriello, Amansour, Perrelli, Mautone. All. Francesco Lomonaco.

Arbitro: Domenico Leone di Barletta.

Ammoniti: D’Andrea, Ranieri (C).

Espulsioni: Chiarella (C).

 

Fonte: ussalernitana1919.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 17, Italia-Kosovo 1-0: Bolzan porta gli azzurrini alla vittoria