x

x

Storie di Primavera

De Matteis 6,5: il numero 1 dei giovani granata, non ha grandi colpe sui due goal presi, ma sicuramente ha grossi meriti su tre parate a tu per tu con gli attaccanti avversari.

Di Micco 6: prova non senza difficoltà per il difensore classe 2002, gli avversari aggredivano con veemenza, ma lui ha egregiamente difeso la sua zona di competenza (79’ Guadagnoli s.v.).

Novella 6,5: il capitano granata è stato autorevole e preciso nelle sue azioni sia difensive che di appoggio alla fase di attacco. Generoso come sempre, per Mister Rizzolo è un punto fermo.

Vignes 6,5: messo sotto pressione dal centro-attacco avversario, lotta fino alla fine con coraggio, a coronare la sua prova arriva un bel goal su punizione.

Galeotafiore 6: il centrale difensivo granata si impegna con forza contro i pericolosi attaccanti avversari, peccato che non si fa trovare pronto sul goal di testa degli umbri.

Milani 6: l’intesa con il partner difensivo centrale è migliorata rispetto alle precedenti uscite. Ovviamente deve migliorare nelle palle in uscita e nei contrasti aerei.

Fois 6,5: il mister gli affida un compito complesso di proteggere la sua fascia dalle forate avversarie e di farsi propositivo per le ripartenze. Insomma riesce ad interpretare una partita di grande sacrificio (71’ Esposito s.v.).

Volpe 6: il suo ruolo non è facile in mezzo ai possenti avversari umbri. Tuttavia riesce a portare a termine una gara generosa.

Raiola 6: anche per l’attaccante granata non era semplice battagliare contro i giganteschi difensori del grifone. Ha cercato di proporsi in molte occasioni, è mancata una maggiore incisività ed aggressività.

Pezzo 6: il ragazzo poteva dare di più. Impegna tante energie ma forse deve credere maggiormente nei propri mezzi (63’ Arena s.v.).

Guida 6: disputa un buon primo tempo, districandosi bene nella ben schierata linea difensiva avversaria. Purtroppo sbaglia un rigore che si era intelligentemente procurato.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Torino-Fiorentina, le pagelle dei granata: sulle fasce ottimi Singo e Michelotti, davanti bene Rauti