x

x

 

Carnelos 6: para un rigore, debole, calciato da Buso e concesso gratuitamente dall'arbitro ma in alcuni frangenti sembra ancora acerbo. È pur sempre un '2003'!

Mazzolo 6: propositivo a fase alterne ma si accentra spesso in fase di copertura.

Vasko 6,5: Buso è un ospite mal gradito ma con il suo fisico e la posizione gestisce al meglio la manovra difensiva.

Dzankić 6,5: il compagno ideale di Vasko. Gestisce con lucidità le 'provocazioni' offensive dei Liguri, soprattutto nel primo tempo.

Kubala 6: timoroso nel primo tempo e più coraggioso nel secondo

Ballarini 6: tende ad appoggiare spesso per Mazzolo e Compagnon ma non è una giornata semplice. Peccato per il goal divorato all'81°.

Ringo 6: il centrocampo dell'Entella è stretto e gli avversari sono compatti e tende ad abbassarsi spesso ma la sua esperienza, nonostante sia un '2002', oggi lo salva particolarmente.

Battistella 6: è difficile oggi trovare spazi tra i centrocampisti dell'Entella ma il suo aiuto è evidente, senza strafare.

Linussi 5,5: è quello che dell'attacco si vede meno ma la difesa ligure è, comunque, ben organizzata e attenta. Dal 63° Ianesi 6: più vivace e visibile del compagno ma porta troppo la palla.

Conpagnon 6,5: si sacrifica e si muove molto, cercando di non mantenere troppo la posizione sulla destra. Grazie ad una buona sponda di scarico di Renzi, infila all'87 con un gran sinistro. Dal 91° Tassotti s.v.

Oviszach 5,5: fuori posizione nel primo tempo ma quando torna nella posizione naturale nel senso tempo, comunque, non è che cambino di molto le cose. Dall'83° Renzi 6: due sponde, una delle quali decisiva per il goal di Compagnon.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Udinese-Virtus Entella, le pagelle dei biancoazzurri: beffa nel finale, Buso poco lucido