Primavera 4

Novara, ufficiale l'esonero di Cevoli: promosso Semioli dalla Primavera

Il tecnico torinese lascia l'U19 dopo appena tre mesi

01.12.2022 15:29

Partenza sorprendente della Primavera del Novara con i Guadenziani che da imbattuti occupano attualmente il secondo posto nel girone A del campionato di Primavera 4. Grande merito non va solo alla rosa, ma anche all'allenatore Franco Semioli che grazie alla sua esperienza ha guidato gli azzurri a questo ottimo risultato. Le capacità dell'allenatore torinese però non sono passate inosservate: infatti nella giornata odierna il Novara ha sollevato dal proprio incarico Roberto Cevoli, promuovendo come tecnico della prima squadra appunto Franco Semioli. 

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2016, il classe 1980 decide di addentrasi nell'avventura da allenatore guidando prima l'U19 del Chieri passando successivamente alla Pro Vercelli. L'apice della sua breve carriera è dato sicuramente dal passaggio nel 2019 al Torino dove è chiamato a guidare prima l'U17  e successivamente l'U18. 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 15^ giornata: salgono Haj e Basso Ricci nel girone A, come Saponara e Matteoli nel girone B
Torino, Cairo apre alla seconda squadra: "Buona idea, voglio ripensarci"