x

x

Storie di Primavera

Brancolini 6: Spettatore della gara, tocca pochissimi palloni, anche se poi è da un suo rilancio sbagliato che il Genoa rischia di riaprire il match.

Frison 6: Buona prova difensiva anche se risulta un po' irruento e prende un giallo.

Pierozzi 6.5: Spinge tanto lungo la fascia senza mai disdegnare la fase difensiva, mette dentro alcuni cross, prova a tirare verso la porta ed è merito suo se nel primo tempo viene concesso un rigore alla sua squadra.

Chiti 6.5: Attento in copertura e bravo negli interventi di testa, non concede mai molto agli avversari.

Fiorini 6: Buona prestazione macchiata da un errore dal dischetto. Sufficienza però ampiamente meritata dal capitano dei viola che quando può cerca anche di farsi vedere in attacco.

Corradini 6.5: Al centro delle azioni dei toscani, gioca molteplici palloni verso i suoi compagni e sporca diverse traiettorie di passaggi nemici impedendo la creazione di vere e proprie azioni.

Milani 7.5: Sulla sua fascia lo spazio a disposizione è veramente tanto, lo capisce e ci da dentro in ogni singolo centimetro arrivando spesso al cross e riuscendo ad entrare facilmente in area. Dal suo piede viene fuori l'assist che porta al primo gol dei suoi         (dal 88' Gentile S.v.)

Bianco 6.5:  Si fa vedere spesso in mezzo al campo e corre molto per cerare di intervenire su tanti palloni vaganti.      (dal 84' Krastev S.v.)

Spalluto 6.5: Oggi poco in luce, riesce lo stesso a segnare trovandosi al posto giusto ed al momento giusto per cogliere e direzionare in rete un pallone rimbalzato sul portiere avversario. Per il resto è poco lucido e sbaglia non poco.

Munteanu 7: Buona prestazione per l'attaccante rumeno che segna e arriva al tiro con insistenza, innescando anche diverse azioni offensive.

Neri 6: Poco preciso nei controlli e nei passaggi, riesce comunque a fare il suo lavoro 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Fiorentina-Genoa, le pagelle dei grifoni: Eyango e Besaggio sugli scudi, Agostino para un rigore ma non basta