x

x

Storie di Primavera

Si apre la quarta giornata del campionato Primavera 2 con il Bari che ospita in casa lo Spezia. Il match si disputerà allo Stadio Comunale “Antonio Antonucci”. Le due squadre stanno vivendo rispettivamente due momenti ben diversi. Il Bari di Giampaolo è in uno stato di forma straordinario, riuscendo a registrare in campionato 3 vittorie in 3 partite. Esattamente il contrario è il periodo di forma della squadra Ligure che deve ancor trovare il suo primo punto in campionato ed è momentaneamente ultima in classifica.

LA CRONACA 

Termina con il risultato di 5-2 il match tra Bari e Spezia. La squadra di Giuseppe Vecchio riesce a compiere una vera e propria impresa ai danni della squadra di casa, che era arrivata al match con 9 punti in vetta alla classifica. Il Bari parte subito bene e riesce a trovare il gol del vantaggio con Leone, ma dopo pochi minuti cambia tutto, con lo Spezia che in poco più di dieci minuti riesce a ribaltarla. La squadra di casa però non molla, trovando il pareggio nella ripresa, ma poi si deve arrendere ai liguri che con tre reti consecutive chiudono il match e conquistano i tre punti.

IL TABELLINO DI BARI-SPEZIA

Marcatori: 24' Leone (B), 31' Pedicillo (S), 44' e 86' Di Giorgio (S), 59' Colangiuli (B), 71' Vannucci (S), 94' Garzia (S)

Ammoniti: 43' Natuzzi (B), 77' Patierno (B), 88' Leone (B), 88' Vannucci (S), 91' Colonna (B)

Bari:

Pellegrini L, Campanelli (80' Colonna), Dachille, Beniti (46' Patierno), Taouri, Natuzzi (85' Nacci), Leone, Memeo (80' Lombardo), De Marzo, Lops, Colangiuli (69' Pellegrini D). A disposizione: Ditoma, Spinelli, Motta, Tatullo, Cappellari, Dell'Olio

All.: Federico Giampaolo

Spezia:

Plaia, Scartoni (75' Manfrone), Ebano, Loffredo, Benvenuto, Garzia, Pedicillo (58' Piazza), Campana (79' Maurelli), Lari (61' Fontanarosa), Lachowicz (58' Vannucci), Di Giorgio. A disposizione: Mosti, Casto, Attuoni, Ranieri, Monteverde, Suatoni, Tognoni

All.: Giuseppe Vecchio

Arbitro: Sig. Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Neofytou, Russo e Knezovic stendono i giallorossi: il Sassuolo batte la Roma 3-2