x

x

Storie di Primavera

foto A.C. Perugia
foto A.C. Perugia

Scendono in campo questa mattina alle ore 11,00 il Perugia ed il Cosenza per l'ottava giornata del campionato Primavera 2. Reduce dalla sconfitta sul campo del Cesena, la formazione di mister Formisano cercherà il riscatto contro un Cosenza che sette giorni fa ha battuto in casa la Ternana e dopo sette giornate è quinta in classifica con dieci punti, a due punti di distanza proprio dai grifoncini. Segui la gara su MondoPrimavera.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

CRONACA

Netto successo esterno del Cosenza nell'ottava giornata del campionato Primavera 2. La formazione silana ha superato per 4-1 il Perugia nella gara giocata questa mattina e sale in classifica al quinto posto, con 13 punti, superano proprio i grinfoncini in classifica. Inizio con il piede ben saldo sull'acceleratore per la squadra allenata da mister Altamura che, dopo il vantaggio al 20' di Zilli, ha chiuso la prima frazione di gara sul 3-0 con i gol di Caizza e Arioli. In avvio di ripresa ancora Zilli (doppietta) chiude realizzando il poker, nel finale invece Fabri per i biancorossi realizza la rete della bandiera. Per il Perugia invece si tratta della seconda sconfitta consecutiva, gli umbri restano a dodici punti in classifica.

 

IL TABELLINO DI PERUGIA-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 20'-47′ Zilli (C), 30′ Caizza (C), 34′ Arioli (C), 88′ Fabri (P).

Perugia: Megyeri, Baldi, Menci (46′ Parolisi), Mussi, Cicioni (49′ Bolì), Elefante (46′ Pupo), Mabille, Fabri, Seghetti (73′ Blondelli), Bevilacqua, Maisto (46′ Morina). A disp.: Zizzania, Del Prete, Lo Giudice, Paladino. All. Formisano.

Cosenza: Borrelli, Cimino, Abbruzzese, Caracciolo, Szyszka, Sirimarco, Spingola, Caizza (85′ De Rogatis), Arioli (46′ Esposito), Di Fatta (85′ Bapignini), Zilli. A disp.: Pezzella, Portogallo, Marino, Gigliotti, Maccari, Costanzo. All. Altamura.

Arbitro: Sig. Cianci di Carrera.

Ammoniti: Menci, Cicioni, Seghetti, Morina (P); Abbruzzese, Sirimarco, Caizza, Bapignini, Esposito (C).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Bologna-Cagliari, le pagelle degli emiliani: Stivanello croce e delizia, brilla Mihai ma non basta