Primavera 2A

Il Brescia passa al fotofinish: l'Albinoleffe cade in pieno recupero

Primavera 2, la cronaca di Albinoleffe-Brescia

16.09.2023 00:30

Comincia, dal Centro Sportivo “Facchetti” di Cologno al Serio (BG), alle ore 15 il campionato Primavera 2A di Albinoleffe e Brescia. Entrambe le squadre hanno chiuso la stagione con una salvezza più che tranquilla l'anno scorso, e quest'anno puntano a riconfermarsi. L'anno scorso ebbe la meglio l'Albinoleffe sia all'andata che al ritorno. Risultato, cronaca e tabellino disponibili su Mondoprimavera.com al termine del match.

LA CRONACA

Trova la vittoria in extremis il Brescia nella gara d'esordio sul campo dell'Albinoleffe. Una gara difficile per le rondinelle, sotto nel punteggio già dopo 4' con il gol di Pala in mischia. Il Brescia però si aggrappa a Ferro; il numero 9 prima trova il pareggio di testa al 44'. In extremis arriva il gol vittoria del Brescia, sempre con Ferro: la sua conclusione dal limite dell'area non lascia scampo al portiere dell'Albinoleffe Taramelli. Vince dunque il Brescia, esordio amaro per l'Albinoleffe.

 

IL TABELLINO DI ALBINOLEFFE-BRESCIA PRIMAVERA

Marcatori: 4' Pala (A), 44'-90' Ferro (B).

 

ALBINOLEFFE-BRESCIA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Questa mattina in campo alle ore 15:00 si sfideranno i padroni di casa dell'Albinoleffe e il Brescia. Si potrà seguire l'evento sul nostro sito Mondoprimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio.


 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
L'Alessandria non replica la vittoria in Coppa Italia: pareggio a reti bianche contro il Renate