x

x

Us Viterbese settore giovanile
Us Viterbese settore giovanile

Il Tommaso Carrieri di Monopoli ospiterà la 7° giornata del campionato Primavera 2B. Di fronte, alle ore 11, ci saranno Monopoli e Viterbese. Padroni di casa che sono reduci dalla prima vittoria stagionale e sono vogliosi di continuare la corsa verso la permanenza nel Primavera 2. Di fronte troveranno la Viterbese, in piena zona playoff dopo un paio di risultati utili e reduci dalla vittoria di misura contro la Reggina nell'ultima sfida. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post su MondoPrimavera.com!

CRONACA

Dopo due vittorie consecutive si ferma la corsa dei padroni di casa. La gara chiude virtualmente il sipario già alla mezz'ora, quando Meola nel giro di tre minuti batte due volte Bevilacqua e porta al riposo i suoi sul risultato di 2-0. Non cambia il risultato fino alla fine del match, quando allo scadere Macchia accorcia le distanze, ma è troppo tardi. Pugliesi che rimani dunque a 6 punti e invischiati nella lotta playout. Ospiti che salgono invece a quota 14, scavalcando il Pescara e piazzandosi al terzo momentaneo, alle spalle solo di Pisa e Benevento.

IL TABELLINO DI MONOPOLI-VITERBESE

MARCATORI: 29′ pt, 32′ pt Meola (V); 94′ Macchia (M).

AMMONITI: Chicarella (V), Cutilli (V), Piro (V)

MONOPOLI: Bevilacqua, Cascella, Dibenedetto, Sorgente, Andrisani, Desiderato, Mazzotta (15′ st Collocolo (31′ st Tataru)), De Vietro, Simone, Demichele (27′ st Macchia), Cirrottola. A disp.: Minucci, Morisco, Fanelli, Loiudice, Marchitelli, Meliddo, Mezzapesa, Romagno. All.: Caricola.

VITERBESE: Chicarella, Pompei, Spolverini, Giglio, Vespa, Sablone (20′ pt Bersaglia (45′ st Silvestroni)), Cutilli, Cantiani (45′ st Malvestuto), Meola (11′ st Capparella), Piro (11′ st Giordani), Di Santo. A disp.: Giulietti, Boni, Arbert, Fumagalli, Iezzi, Ippoliti, Benedetti. All.: Pesoli.

ARBITRO:  Giuseppe Rispoli della sezione di Locri

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 3B, Foggia-Potenza 3-0: tris rossonero, ai pugliesi il derby del sud