x

x

Dajcar 6: Una buona parata su Salomaa salva inizialmente il risultato. Sbaglia qualche rilancio ma tiene botta anche grazie alla difesa.

Ceresoli 6: Attento a non commettere errori, chiude gli spazi per evitare di concedere troppo agli avversari. Quando ha l'occasione sale e serve ai compagni diversi palloni. Un po' morbido, come tutta la difesa, in occasione del secondo gol dei giallorossi.

Berto 5.5: Prima parte di gioco molto buona dove non si fa mai sorprendere, alla fine della prima frazione però viene eluso da Back e da lì arriva la rete del pareggio dei salentini.

Guerini 6: Come il compagno sempre attento a chiudere e ripartire, viene ammonito nei primi 45' ma continua a fare il suo salendo spesso e sfiorando anche il gol.        (dal 58' Del Lungo 6: nessuna particolare nota di demerito per il giovane difensore che entra e fa' il suo dovere)

Renault 6: Prova a scappare sulla corsia di destra per creare qualche insidia sfidando Nizet sia in avanti sia in difesa, quando necessario però ripiega per dare una mano alla retroguardia.   (dal 84' Fisic S.v.)

Panada 6: Guida la squadra bergamasca salendo e scendendo, grande visione e ottimi interventi fino a quando non viene ingabbiato dai giocatori salentini che ne limitano l'efficenza.       (dal 68' Zuccon 5.5: Subito un'ammonizione dopo il suo ingresso, rischia di concedere una buona occasione agli avversari, non entra al meglio e rischia con qualche fallo di troppo)

Sidibe 7: Recupera tanti palloni e ne gioca altrettanti in mezzo al campo. Nella ripresa di testa beffa un incerto Samooja e regala ai bergamaschi il vantaggio.

Chiwisa 6.5: Ottimi interventi, rudi ma efficaci. Praticamente dappertutto in mezzo al campo.

Bernasconi 6: Inizialmente si vede poco, nel corso del match fa il suo cercando di contenere le ripartenza di Lemmens e innescare diverse azioni dal lato sinistro. Effettua anche diversi buoni tiri che rischiano di finire in rete.

De Nipoti 6.5: Lotta sia sotto porta sia in mezzo al campo in quanto torna spesso indietro per aiutare nella creazione delle azioni. Buono il suo intervento che porta poi alla prima rete della partita servendo l'assist al compagno di reparto Omar.            (dal 68' Lozza 6: Prova a dar fastidio alla retroguardia giallorossa anche se con qualche imprecisione di troppo)

Omar 6.5: Si fa trovare al posto giusto e nel momento giusto per il gol, si muove tantissimo in attacco spesso però non trovando spazi da attaccare.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Atalanta-Lecce, le pagelle dei salentini: Salomaa al top regala il pareggio, Samooja croce e delizia