x

x

Storie di Primavera

Ultima giornata di Youth League in campo oggi per capire quali saranno le 16 squadre che passeranno al prossimo turno. Dopo la bellissima giornata di ieri, oggi altre sfide attese. L'Atalanta, ormai eliminata, affronterà in casa il Villareal per provare a salutare la competizione in maniera positiva. Fischio d'inizio per le ore 13. 

CRONACA

Termina in parità l'ultima gara in Youth League dell'Atalanta. La formazione di mister Brambilla, già sicuro dell'eliminazione, ha chiuso la sua avventura europea con una beffa finale. I nerazzurri hanno chiuso la prima frazione di gara con il rigore al 15' di Renault ed hanno raddoppiato immediatamente ad inizio ripresa, con Fisic appena entrato dalla panchina. Ma nell'ultimo quarto d'ora i nerazzurri si sono fatti rimontare con i gol di Torrents al 75' e Antonio Pacheco al 84' che chiude il risultato sul 2-2. Un punto molto amaro a livello morale per i bergamaschi, un punto che non serve al Villarreal che chiude il girone al secondo posto dietro al Manchester United.

IL TABELLINO DI ATALANTA-VILLAREAL UNDER 19

Marcatori: 15' rig. Renault (A), 46' Fisic (A), 75' Torrents (V), 84' Antonio Pacheco (V)

Atalanta: Sassi, Del Lungo, Berto, Ceresoli, Renault, Omar, Zuccon, Chiwisa, Regonesi, De Nipoti, Pagani. A disp.: Bertini, Sidibe, Oliveri, Muhameti, Fisic, Panada, Giovane. All.: Massimo Brambilla.

Villareal: Jorgensen, Sanchez Arriero, Espigares Morillas, Ruiz Agustina, Navarro Amoros, Geralnik, Ortega Lluch, Gelardo, Hinojsa Jimenez, Pacheco Ruiz, Torrents Beltran. A disp.: Nicolau Benlloch, Alonso Martin, Segura Clausell, Floubert Jacquemin, Garcia Escudero, Saavedra, Wade. All.: Pedro Marti Castello.

Arbitro: Yasar Kemal Ugurlu (TUR).

Ammoniti: Chiwisa (A), Omar (A), Pacheco (V).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, il programma dell'11^ giornata