x

x

Tognetti 5,5: non viene chiamato molto in causa, riesce a dare sicurezza alla propria squadra. Nel finale, a causa probabilmente di un calo di concentrazione, non riesce a dialogare con la propria retroguardia regalando la rete agli avversari.

Italiano 6: protegge bene la sua area di campo spingendosi spesso anche in avanti. Non ci sono da segnalare interventi di un certo rilievo.(dal 75' Sichi:SV)

Saltalamacchia 6: guida bene la linea difensiva stroncando sul nascere molte iniziative avversarie. In fase di impostazione tocca molti palloni.

Elia 6: rispetto ad Italiano partecipa meno alla fase offensiva. Data la poca pericolosità degli attaccanti ospiti interviene poco ma per ogni evenienza risponde sempre presente.

Harder 6,5: si prende subito sulle spalle il centrocampo della Fiorentina. Molto cercato sin dai primi minuti, il numero 18 non forza mai la giocata.(dal 71' Chiesa:SV)

Scuderi 6: schierato a sorpresa come quinto di centrocampo non sfigura mostrando grande applicazione. Alterna bene la fase offensiva a quella difensiva.

Spiaggiari 6: rispetto al suo compagno di squadra appena citato, il classe 2005 si mette in mostra per grande intraprendenza. Manca di qualità nell'ultimo passaggio.(dal 59' Maggini:SV)

Ievoli 6: nel primo tempo si alterna con Harder nel ruolo di regista. Partita di quantità più che di qualità del centrocampista.(dal 59' Gudelivicius 6: entra regalando una prestazione sulla falsa riga del compagno di squadra)

Senè 7: nella prima parte della partita si sacrifica molto per la propria squadra giocando spalle alla porta e facendo sportellate con i difensori avversari. Nei secondi quarantancinque minuti, regala una doppietta segnando due reti da vero bomber di razza.

Da Silva 6: sebbene venga schierato da Papalato come seconda punta, abbassa spesso il proprio baricentro rappresentando una buona soluzione in fase di impostazione.(dal 59' Mignani:SV)

Presta 7: prende per mano la Fiorentina regalando tre goal che permetteno ai Gigliati di chiudere la pratica già nel primo tempo. Oggi è semplicemente imprendibile. (dal 71' Padilla:SV)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Rappresentativa Serie D-Imolese, le pagelle dei rossoblù: Manzari prova a tenere a galla i suoi, gira poco l'attacco